‘Ho iniziato a tremare, non sentivo le braccia…’, Elettra Lamborghini decide di raccontante il brutto episodio vissuto

Foto
Dopo il malore in Messico che l'ha colpita durante la promozione del suo ultimo singolo, Elettra Lamborghini racconta il dramma vissuto e rassicura i fan sulle sue condizioni di salute. Ecco cosa le è accaduto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tutto è bene quel che finisce bene. Solo tanta paura, ma niente di grave: Elettra Lamborghini sta meglio, dopo il malore che ha accusato durante il tour in Messico per la promozione del suo ultimo singolo.

L’esplosiva 24enne – che non ama essere definita ereditiera e sta facendo di tutto pur di scrollarsi di dosso questa etichetta – si è affacciata da poco nel mondo della musica, ottenendo uno straordinario successo con Pem Pem, divenuto un vero e proprio tormentone internazionale.

— Elettra Lamborghini prima della chirurgia estetica: ecco com’era la star di Pem Pem. Irriconoscibile

La bella Elettra avrebbe dovuto partecipare a un programma televisivo in Messico, ma ha dovuto rinunciarvi perché non si è sentita bene, ricorrendo alle cure dei sanitari. È stata lei stessa a comunicare ai fan la notizia condividendo le foto dell’ambulanza intervenuta per prestarle soccorso e accompagnarla in ospedale.

Le immagini hanno creato preoccupazione tra i numerosi fan di tutto il mondo– il suo profilo Instagram conta oltre 3 milioni di follower – ma poi la giovane cantante, ora tornata in Italia, ha tranquillizzato tutti con una serie di video in cui ha raccontato quello che è accaduto.

Sono stata malissimo, pensavo di morire (…) mi sono sentita svenire, ho iniziato a tremare, non sentivo le braccia, avevo male alle gambe. Mi hanno rotto il polso perché non riuscivano a trovare le vene, perché non avevo più liquidi” ha raccontato sui social.

Tutta colpa dello stress? Forse. Intanto, il peggio ora è passato, Elettra sta bene ed è pronta a tornare sul palco con tutta la sua sexy esuberanza per infiammare il pubblico che la segue sempre con più affetto e al quale deve l’enorme popolarità di cui gode, fin da quando si è fatta notare in Tv, partecipando al Gran Hermano Vip, nella serie Riccanza e al docu-reality Geordie Shore.

A me piace molto fare quello che sto facendo, e vorrei essere in tutti i posti possibili per stare con voi” ha detto infine ai suoi ammiratori. Che di certo avranno tirato un sospiro di sollievo.

Guarda la photogallery
Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini
+5