Dopo il malore in Messico che l’ha colpita durante la promozione del suo ultimo singolo, Elettra Lamborghini racconta il dramma vissuto e rassicura i fan sulle sue condizioni di salute. Ecco cosa le è accaduto

loading

Tutto è bene quel che finisce bene. Solo tanta paura, ma niente di grave: Elettra Lamborghini sta meglio, dopo il malore che ha accusato durante il tour in Messico per la promozione del suo ultimo singolo.

L’esplosiva 24enne – che non ama essere definita ereditiera e sta facendo di tutto pur di scrollarsi di dosso questa etichetta – si è affacciata da poco nel mondo della musica, ottenendo uno straordinario successo con Pem Pem, divenuto un vero e proprio tormentone internazionale.

— Elettra Lamborghini prima della chirurgia estetica: ecco com’era la star di Pem Pem. Irriconoscibile

La bella Elettra avrebbe dovuto partecipare a un programma televisivo in Messico, ma ha dovuto rinunciarvi perché non si è sentita bene, ricorrendo alle cure dei sanitari. È stata lei stessa a comunicare ai fan la notizia condividendo le foto dell’ambulanza intervenuta per prestarle soccorso e accompagnarla in ospedale.

Le immagini hanno creato preoccupazione tra i numerosi fan di tutto il mondo– il suo profilo Instagram conta oltre 3 milioni di follower – ma poi la giovane cantante, ora tornata in Italia, ha tranquillizzato tutti con una serie di video in cui ha raccontato quello che è accaduto.

Sono stata malissimo, pensavo di morire (…) mi sono sentita svenire, ho iniziato a tremare, non sentivo le braccia, avevo male alle gambe. Mi hanno rotto il polso perché non riuscivano a trovare le vene, perché non avevo più liquidi” ha raccontato sui social.

Tutta colpa dello stress? Forse. Intanto, il peggio ora è passato, Elettra sta bene ed è pronta a tornare sul palco con tutta la sua sexy esuberanza per infiammare il pubblico che la segue sempre con più affetto e al quale deve l’enorme popolarità di cui gode, fin da quando si è fatta notare in Tv, partecipando al Gran Hermano Vip, nella serie Riccanza e al docu-reality Geordie Shore.

A me piace molto fare quello che sto facendo, e vorrei essere in tutti i posti possibili per stare con voi” ha detto infine ai suoi ammiratori. Che di certo avranno tirato un sospiro di sollievo.