Morgan non va dalla D’Urso: ecco dov’era il cantante mentre va in onda Live Non è la D’Urso

Foto - Video
Morgan non si presenta dalla D'Urso: ecco dov'era il cantante mentre era in onda il programma tv. Le stories su Instagram svelano che il cantante era...
loading

Ci sarebbe dovuto essere anche Morgan tra gli ospiti della puntata di Live – Non è la D’Urso del 20 ottobre, ma il musicista brianzolo ha deciso di non presentarsi negli studi della Barbara nazionale. Ma come mai questa scelta? Avrà avuto problemi familiari oppure c’è dietro qualcosa di più?

LEGGI ANCHE: — Morgan attacca i colleghi: critiche anche per Adriano Celentano? ‘Vigliacchi’: cosa dichiara sugli amici VIP

Morgan non va da D’Urso, ecco dov’era mentre c’era il programma

Ad annunciare l’assenza del giudice dell’ultima edizione di The Voice è stata la stessa conduttrice dello show serale di casa Mediaset, con un discorso che ha praticamente asfaltato l’ex compagno di Asia Argento, che solo alle 18.00 (poco più di tre ore prima dell’inizio della diretta), ha fatto sapere di non partecipare.

Penso che sia un artista che non rispetta gli altri artisti – ha esordito infatti Carmelita riferendosi a Morgan, davanti alla triste immagine di un pianoforte vuoto – e come artista non sto parlando di Barbara D’Urso, perché io sono nulla. Per me gli artisti sono anche tutti gli autori, i giornalisti che hanno lavorato per giorni al montaggio, ai servizi su di lui, che sono stati per settimane in contatto con i beni culturali; tutti gli operatori, la produzione. Sono artisti anche i macchinisti che fino a questa notte all’una hanno provato come portare avanti e indietro rapidamente e in pochi secondi un pianoforte e un divano per far suonare l’artista Morgan. Sono artisti quelli che stanno a Salerno, aspettando il collegamento con Sgarbi. Detto questo, per quanto mi riguarda, il discorso è chiuso qui. Andiamo avanti”.

Ma come mai Morgan ha deciso di dare buca così a Barbara D’Urso? Dov’era in realtà il cantautore e cosa aveva da fare?

Ecco dov’era in realtà Morgan: lo svelano le Instagram Stories

Sfogliando un po’ di storie su Instagram si scopre che Morgan era a Sanremo insieme a Andy dei Bluvertigo, per la serata finale del premio Tenco, dove hanno suonato alcuni classici del rock come Heroes di David Bowie e We are the Champions e Crazy little thing called love dei Queen.

Insomma, era a fare il suo mestiere, ma questo non significa certo avere il diritto di dare buca a Barbara D’Urso!

Foto: Kikapress

Morgan sfrattato Vasco Ligabue Jovanotti
Guarda la photogallery
Morgan dà buca alla D’Urso, ma dove si trovava?
Morgan dà buca alla D’Urso, ma dove si trovava?
Morgan dà buca alla D’Urso, ma dove si trovava?
Morgan dà buca alla D’Urso, ma dove si trovava?
+2
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!