Morgan sfrattato da casa attacca i colleghi: critiche anche per Adriano Celentano? ‘Vigliacchi’: cosa dichiara sugli amici VIP

Foto - Video
Morgan sfrattato di casa attacca i suoi colleghi rei di non aver alzato un dito per aiutarlo: critiche anche per Adriano Celentano? Come ha definito i suoi amici Vip: le dure parole sul suo sito
loading

Dopo essere stato sfrattato da casa, Morgan le sta provando tutte pur di non finire in mezzo a una strada. Ormai la sua casa è stata venduta all’asta e neanche contattare il nuovo proprietario pare abbia dato i risultati sperati. Il giudice dell’ultima edizione di The Voice è davvero disperato e si sfoga sul suo sito ufficiale con un lungo, lunghissimo scritto in cui ne ha davvero per tutti: famiglia, amici e colleghi. Morgan, dopo essere stato sfrattato, attacca molti artisti e, pur senza fare nomi, sembra lanciare un dardo avvelenato anche contro Adriano Celentano.

Morgan sfrattato attacca Adriano Celentano

Prima ha lanciato un appello alle sue ex compagne affinché lo aiutassero a tenersi quella casa che ora gli stanno portando via a causa dei debiti.

LEGGI ANCHE: — Asia Argento dura contro Morgan, la sua stories shock sul suo ex marito. Cosa dichiara poche ore prima dello sfratto

È andato anche in tv, da Barbara D’Urso a parlare del suo dramma, ottenendo sì solidarietà ma anche nuove accuse da parte dell’ex moglie Asia Argento.

Ora, dopo essere stato sfrattato, Morgan attacca i colleghi e se la prende anche con Adriano Celentano. Almeno così pare leggendo il lungo scritto apparso sul suo sito web, nel quale non usa parole tenere per i colleghi.

L’indifferenza dei colleghi

In particolare, il musicista 46enne si sarebbe aspettato un supporto da parte di qualche artista del panorama musicale italiano. Nessuno, cantanti o musicisti, sembra invece avergli teso la mano e la circostanza lo ha deluso, profondamente.

Nel lungo sfogo pubblicato sul web, Morgan ormai sfrattato da casa attacca anche Adriano Celentano

Caro giustiziere molleggiato amico quando conviene, caro numero uno del one man show così brillante, dalla parte della gente… Ma per favore, avete paura della vostra ombra, voi ci tenete all’esposizione, esposizione mediatica! Ma bravi i miei pis..asotto! Venite a leccarmi le stigmate se davvero ci tenete all’esposizione, quella vera!”

si legge nello scritto.

Insomma, di molleggiato in Italia ne abbiamo uno solo e, anche se si è ben guardato dal fare nomi, appare chiaro che lo sfrattato Morgan si stia riferendo proprio ad Adriano Celentano.

Il duro sfogo lo aiuterà a ottenere un aiuto o peggiorerà ancor di più la situazione?

Guarda la photogallery
Morgan e Adriano Celentano
Asia Argento e Morgan
Morgan
Morgan
+2
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!