Morgan sfrattato se la prende con Vasco Rossi, Jovanotti e Ligabue: cosa ha dichiarato sui ‘non amici egoisti’ Foto - Video

Morgan è stato sfrattato dalla sua casa e in un'intervista si sfoga contro quei 'non amici egoisti' che non l'hanno aiutato. Ecco cosa ha dichiarato su Vasco Rossi, Ligabue e Jovanotti.

Il giorno tanto temuto è arrivato: Morgan è stato sfrattato dalla sua casa di Monza e nell’andare via dalla sua abitazione, venduta all’asta da Tribunale, si è sfogato con la stampa tornando a prendersela con colleghi come Vasco, Jovanotti e Ligabue. Alla vigilia dello sfratto, in un lungo scritto apparso sul suo sito web, si era già scagliato contro altri Vip, rei di non aver alzato un dito per aiutarlo. E ora davanti ai giornalisti ha ribadito la sua posizione.

Morgan sfrattato attacca Vasco, Ligabue e Jovanotti

È un fiume in piena Morgan, sfrattato dalla sua abitazione che è stata venduta all’asta dal Tribunale dopo che era stata pignorata a causa di alcuni debiti contratti con il Fisco.

LEGGI ANCHE: — Asia Argento dura contro Morgan, la sua stories shock sul suo ex marito. Cosa risponde sullo sfratto

Il cantante non si capacità di quello gli sta succedendo e sferra una lunga serie di attacchi.

“Molti di voi hanno comperato della case, poi arrivano dei mostri e ve le prendono. Perché? Perché vi hanno preso anche tutti i soldi che vi permettevano di pagare le tasse. Io ho fatto un sacco di soli e proprio per quello la gente voleva soldi da me. Mi chiedevano sempre soldi, hanno preso tutti soldi da me. A me che i soldi non interessano, io li ho dati e quando sono finiti mi hanno denunciato perché non potevo più dargli soldi

ha spiegato ai microfoni dei reporter presenti davanti la sua ormai ex casa.

Ma chi sono tutte queste persone che hanno preso soldi da lui? Alla domanda di un giornalista, risponde: “Una la conosci, inizia con la A. Ed è lei che ha firmato lo sgombero della casa. Per sadismo, perché è cattiva. Lei non ha bisogno di soldi anche perché gliene ho dati talmente tanti”.

Il riferimento piuttosto evidente è alla sua ex moglie Asia Argento – con la quale ha avuto diversi scontri di recente – ma Morgan ne ha per tutti e dopo essere stato sfrattato se la prende anche con Vasco, Ligabue e Jovanotti.

“Nessuno mi ha aiutato”

È molto arrabbiato ma anche deluso, l’ex giudice di The Voice. Quando i suoi problemi economici sono diventati noti all’opinione pubblica, nessuno tra amici e colleghi gli avrebbe porto la mano. Per evitare che Morgan fosse sfrattato neanche Vasco, Ligabue o Jovanotti – a suo dire – si sono interessati della vicenda.

Nessuno si è levato dicendo ma perché state attaccando e facendo soffrire una persona che ha dato contributi notevoli a livello culturale?” ribadisce il cantante, che tiene a sottolineare: “La mia battaglia non è per la casa ma per il concetto che un essere umano non può essere cacciato dal luogo che ha comprato e dove lavora”.

Tornando ai suoi colleghi:

Non sono amici, sono degli egoisti, individualisti che devono fare il disco. Tutti: da Vasco a Ligabue a Jovanotti, loro hanno come priorità il disco. Come se al mondo importasse! Io invece gli ho suggerito una formula diversa: “Io purtroppo Morgan per te non ci sarà perché a me non frega niente di aiutare te, interessa solo andare in classifica””

si sfoga ancora.

Non sappiamo dove andrà ora Morgan dopo essere stato sfrattato, ma probabilmente dopo queste nuove esternazioni dubitiamo che possa trovare alloggio presso Vasco, Ligabue o Jovanotti. Inutile bussare anche alla porta di Adriano Celentano: non aprirà nessuno.

Guarda la photogallery
Morgan sfrattato
Morgan sfrattato
Morgan sfrattato
Morgan sfrattato
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!