‘Insegnante di tossicodipendenza’, Morgan attacca Asia Argento ma poi ritratta: cosa ha dichiarato a Non è la D’Urso Foto - Video

Morgan da Non è la D'Urso parla della sua casa e dell'imminente sfratto. Durante la diretta parte anche un attacco per Asia Argento ma poi ritratta in diretta. Ecco cosa ha dichiarato

Continuano a volare stracci tra Morgan e Asia Argento, con il cantante che attacca colpo su colpo l’ex moglie, con la quale da qualche tempo i rapporti non sono certo dei migliori. Tra un paio di giorni, infatti, il giudice di The Voice sarà sfrattato da casa sua. Un evento difficile e traumatico che ha fatto riaffiorare antichi rancori con la figlia di Dario Argento.

LEGGI ANCHE: — La decisione di Asia Argento prima della puntata in tv, ecco cosa ha dichiarato su Morgan: l’ex moglie davvero senza peli sulla lingua

Live – Non è la D’Urso: Morgan racconta l’imminente sfratto

Morgan si era infatti appellato all’ex moglie, chiedendole aiuto. Asia Argento, invece, ha precisato che questa tattica con lei non attacca, preferendo scagliarsi contro il musicista e accusandolo di non aver pagato gli alimenti alla figlia e sbeffeggiandolo con un “drogarti sarà meno facile”.

È per questo motivo che l’artista è comparso visibilmente alterarto nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, dove è tornato a parlare dell’argomento.

Questa non è una casa, ma è un’opera d’arte – ha esordito il cantante – lo Stato che fa, mi vuole uccidere? Attenzione non sono sfrattato per debiti, ma per un’enorme quantità di tasse non pagate dal 2015. Un commercialista ha gestito malamente la mia situazione finanziaria. Quell’anno tutti i compensi che ho preso li ho dati all’Agenzia delle entrate e non ho ancora saldato il debito. Più lavoro e più riesco ad ottemperare a questa cosa. Lo sfratto è una cosa profondamente sbagliata, io sono un’artista, questa casa è l’unica che ho, io lavoro qui”.

Morgan attacca Asia Argento: “insegnante di tossicodipendenza”

Ma è a questo punto che Morgan attacca Asia Argento con un inaspettato: “Lei è una grande insegnante di tossicodipendenza”. Tuttavia, nel momento in cui la D’Urso gli ha chiesto di chi parlasse, il buon Castoldi ha cercato di aggiustare un po’ il tiro, ritrattando: “Parlo di Asia… ah no no è una mia canzone, sto alludendo alla canzone”.

In attesa della replica di Asia, che non mancherà di certo, cosa accadrà a Morgan? Finora l’unico ad avergli offerto di ospitarlo, tra l’altro in diretta, è stato Ivano Michetti, il fondatore dei Cugini di Campagna… come andrà a finire la storia dello sfratto?

Foto: Lapresse \ Kikapress

morgan elettra lamborghini
Guarda la photogallery
+2

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!