Masterchef 8 2019, Bruno Barbieri furioso con Alessandro: ecco il piatto ‘mappazzone’ che lo ha fatto sbottare Foto - Video

Bruno Barbieri furioso nella quinta puntata di Masterchef 8 2019, la colpa è stata di Alessandro e di una concorrente che si è presentata con un 'mappazzone' e ha fatto sbottare lo chef. Ecco cosa è successo

Masterchef 8 2019, Bruno Barbieri furioso con Alessandro

Che Masterchef sarebbe senza uno chef arrabbiato? Proprio così. Inutile dire che l’ultima esplosione di furia è stata quella di Bruno Barbieri, la cui pazienza è stata messa a dura prova dal concorrente Alessandro Bigatti… Ma cosa è accaduto nelle cucine più amate d’Italia?

LEGGI ANCHE: — ‘Raccomandato?’, scoppia la polemica su Alessandro di Masterchef dopo quanto successo con Barbieri: i commenti pungenti del pubblico

Nel corso dell’ultima puntata del cooking show, tra un trucco di cucina e un’osservazione, lo chef Barbieri si è ritrovato di fronte a una serie di scene che hanno finito per farlo andare su tutte le furie, quasi sempre per colpa di Alessandro Bigatti.

Bruno Barbieri rimbrotta Alessandro

Proprio così: l’aspirante chef lodigano ha fatto decisamente troppe gaffe, a partire dalla Mistery Box. Una volta aperta la scatola, infatti, Alessandro non è stato in grado di riconoscere alcuni degli ingredienti presenti al suo interno, in particolare un’insalata e un tipo di fungo. Di fronte alla scena, Barbieri è rimasto senza parole, abbandonando il tavolo di Alessandro senza nulla proferire…

Ma è nell’Invention Test che Bruno se l’è presa a morte con il 33-enne. Dopo aver assaggiato il piatto di Alessandro, Barbieri ha mostrato tutto il suo disappunto, rimproverando il concorrente con un’arringa capace di fare impallidire: “Dove pensi di andare con questo piatto? Quando vuoi iniziare a emanciparti, a spiccare il volo? Quando?”

Di fronte ai rimbrotti, il concorrente non ha saputo fare di meglio che sorridere, facendo infuriare ancora di più il giudice: “Non ridere! Se ridi mi inca**o anche!”

A Masterchef 8 2019 un Bruno Barbieri furioso si arrabbia con Tiziana e il suo “mappazzone”

Di sicuro, Alessandro è scampato di un soffio all’eliminazione, ma c’è anche un’altra concorrente che ha causato la rabbia dello chef. Stiamo parlando di Tiziana Rispoli, alla quale lo chef Barbieri ha riservato il suo termine più celebre.

Il piatto della concorrente (le melanzane al cioccolato) è infatti stato giudicato un “mappazzone” dal giudice, che rispolverando la sua parola preferita ha mandato letteralmente in visibilio lo studio! Peccato per la 42-enne, che ha dovuto lasciare il programma vedendo infrangere il suo sogno di diventare la Masterchef 2019

foto: Sky

 

Guarda la photogallery
Masterchef, Bruno Barbieri furioso con Alessandro e il 'mappazzone'
Nella quinta puntata di Masterchef è Barbieri Show
Barbieri furioso con Alessandro
Nell’Invention Test, Alessandro ha fatto arrabbiare lo chef
+2

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!