U&D, Maria De Filippi li caccia dallo studio ma il corteggiatore si difende su FB: pesanti insinuazioni sul programma Foto - Video

A Uomini e Donne, Maria De Filippi è furiosa con due corteggiatori del trono over e li 'caccia' dallo studio tra gli applausi del pubblico. Ora, però, il corteggiatore dice la sua e lancia pesanti insinuazioni sul programma. Ecco cosa ha dichiarato dopo la bufera in studio

U&D, Maria De Filippi caccia corteggiatore, lui si vendica

Ha fatto particolarmente rumore il fatto che Maria De Filippi abbia cacciato un cavaliere e una dama del trono over di Uomini e Donne dopo aver scoperto un accordo tra i due. Tuttavia, è proprio uno di loro a parlare ora, lanciando i suoi strali contro il programma.

LEGGI ANCHE: — La confessione di Maria De Filippi sul fattaccio accaduto in studio: cosa ha ammesso la conduttrice

U&D, Maria De Filippi caccia corteggiatore dopo un filmato incriminante

Stiamo parlando ovviamente di Gian Battista e Claire, allontanati dal dating show dopo essere stati pizzicati da un video mentre si mettevano d’accordo su cosa dire.

Quel filmato purtroppo per voi parla troppo chiaro”, ha detto Maria in trasmissione prima di lasciarli al giudizio collettivo… Gian Battista e Claire sono quindi stati attaccati sui social e anche dal pubblico in studio, che ha cominciato ad urlare contro i malcapitati in un coro di “Fuori”.

U&D, Maria De Filippi caccia corteggiatore, lui accusa tutti sui social

Tuttavia, è stato proprio Gian Battista a parlare tramite la sua pagina Facebook, attaccando il programma con pesanti accuse contro la produzione, Maria e Gianni Sperti, che aveva parlato del suo accordo con Claire come una “truffa al programma”.

“Pensate sia una casualità che il video sia stato mandato ‘da un’amico di Gianni Sperti’ a Lui? […] Visto che lo stesso Gianni Sperti mi ha dichiarato pubblicamente che gli sto antipatico e mi ha apostrofato ‘Gian Battista del c**zo’ ed altro? […] Pensate sia una casualità se il video in questione fosse stato girato con una Canon professionale e non un telefonino?”

Inoltre, l’uomo ha anche lanciato alcune accuse contro il ‘sistema’ di U&D: “Pensate che due persone che si frequentano nel programma non possano parlare del programma e dei suoi sviluppi dinamici? E se la trasmissione consente di relazionarsi con più persone, è lecito domandarsi cosa ne sarà dei sentimenti di uno o dell’altro a confronto in tali situazioni? Pensate sia una casualità essere trattati in questo modo? Insultati e diffamati con aspro odio personale da talune persone che si definiscono ‘professionisti’!”

In realtà, tra le sue parole non c’è alcuna accusa chiara, ma soltanto una serie di dubbi insinuati nella mente dei telespettatori. Non è nemmeno la prima volta che Gianni Sperti è al centro di uno scandalo. E voi, cosa pensate? Avrà ragione lui?

Tina Cipollari
Guarda la photogallery
Maria De Filippi lo caccia da U&D ma il corteggiatore si vendica su FB
Dopo la cacciata, l’uomo lancia accuse contro il programma
“Gianni ha dichiarato pubblicamente che gli sto antipatico”
“Pensate sia una casualità essere trattati in questo modo?”
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società