Dopo aver partecipato al serale di Amici, Mara Venier si è presentata così a Domenica In… La conduttrice del programma della domenica targato Rai 1 ha riciclato l’abito? Solo i telespettatori più attenti notato però un particolare

loading

Mara Venier ha riciclato il vestito a Domenica In? Nonostante le ore piccole dovute alla sua partecipazione ad Amici sabato sera, nel giorno della festa della mamma, Mara è tornata spumeggiante come sempre alla conduzione di Domenica In.

La padrona di casa del salotto domenicale di Rai 1 ha ammesso di aver dormito poco e forse –suggeriscono i più maliziosi – non ha avuto neanche il tempo di studiare un look originale. Molti telespettatori hanno infatti notato che l’outfit della conduttrice veneta richiamava quello sfoggiato la sera precedente al serale del talent show di Canale 5: Mara Venier ha usato lo stesso vestito?

LEGGI ANCHE: — ‘Vaf…..lo’, Mara Venier sbotta su Instagram dopo la puntata di Domenica in: chi l’ha fatta arrabbiare

Mara Venier, vestito riciclato a Domenica In?

Sabato sera Mara Venier è stata ospite al serale di Amici come membro della giuria insieme a Gerry Scotty ed Emma Marrone. Durante la serata, un’altra mitica donna della tv italiana ha fatto irruzione nel programma: la mitica Raffaella Carrà, che proprio di recente aveva intervistato la De Filippi nel suo A raccontare comincia tu.

La conduttrice di Rai 1 si è presentata con un pantalone bianco, scarpe e maglia dello stesso colore e una giacca di paillettes blu.

Un look che si fa ricordare e che ha mandato in confusione il pubblico da casa: in molti hanno pensato che Mara Venier abbia riciclato il vestito per la conduzione di Domenica In il giorno seguente.

Ma è vestita come ieri sera ad Amici?” ha chiesto infatti un telespettatore su Twitter.

I commenti su Twitter

In effetti, a Domenica In, Mara Venier sembra sfoggiare lo stesso look: scarpe e pantalone sembrano proprio identici a quelli della sera prima. Ma qualche telespettatore più attento fa notare: “Vestito simile ma non uguale”.

https://www.instagram.com/p/BxXJXtKHv1b/

La maglia della conduttrice, infatti, è diversa: su quella indossata domenica pomeriggio vi era scritto “Zia Mara”, mentre quella della sera precedente era completamente bianca.

Inoltre la giacca, seppur scintillante come quella di sabato, era color argento e non blu. Insomma, Mara Venier non ha riciclato (totalmente) il vestito di Amici a Domenica In.

Magari quel richiamo al look della sera prima voleva essere una sorta di omaggio all’amica Maria De Filippi per la promessa che è riuscita a strapparle andando via da Mediaset: non solo domenica prossima Queen Mary ricambierà la cortesia e sarà ospite a Domenica In, ma la domenica successiva alla finale, Zia Mara ospiterà anche il vincitore di Amici 2018.