‘Vaf…..lo’, Mara Venier sbotta su Instagram dopo il post dedicato ad Ambra Angiolini: chi l’ha fatta arrabbiare

Foto - Video
Mara Venier sbotta su Instagram dopo il post dedicato ad Ambra Angiolini per difenderla dalle critiche ricevute. Ecco chi l'ha fatta infuriare
loading

Mara Venier e Ambra Angiolini, succede dopo l’intervista

L’ospitata di Ambra Angiolini a Domenica In ha lasciato con l’amaro in bocca più di qualche spettatore che ha riversato su Instagram la propria “frustrazione” nel vedere l’attrice glissare sulle domande riguardanti la sua vita privata e l’onnipresente possibilità di convolare a nozze con Massimiliano Allegri.

I due fidanzati hanno dato versioni discordanti sul matrimonio: Ambra ha nettamente dichiarato di non sentire più l’esigenza sociale di sposarsi, mentre l’allenatore della Juventus – intercettato da Striscia La Notizia – ha chiuso la questione con un “Vediamo” che fa ben sperare.

LEGGI ANCHE: — Mara Venier bacchetta in diretta l’ex compagno della conduttrice tv: la frecciatina velenosa per averla dimenticata così

Sul profilo Instagram della conduttrice del concerto del Primo Maggio a Roma sono piovuti commenti davvero ostili nei suoi confronti tanto da spingere la zia Mara ad intervenire per difenderla.

“Ambra ho appena visto l’intervista a Domenica In.. La più brutta intervista di tutta la stagione…SEI SUPER ANTIPATICA. SEI PESANTEEE! Sei stata tutto il tempo a prendere per il c**o la padrona di casa!” ha scritto qualcuno sull’account della Angiolini, mentre la Venier dal suo ha fatto sapere: “Ho letto alcuni commenti poco carini nei confronti di Ambra…..mi spiace molto! Ambra ieri a domenica in è stata molto spiritosa…abbiamo scherzato e ci siamo divertite”.

Mara Venier e Ambra Angiolini unite contro gli haters

Inevitabili i commenti pro e contro il suo endorsement:

“Tu sei spiritosa, spontanea, naturale…Ambra la trovo pesante ed artefatta”, “Le persone non capiscono l’ ironia purtroppo. É stata una intervista bellissima e divertente come poche” e ancora “Il commento della venier è sibillino. Lo fa solo per creare dissapori. Non mi piace”.

Quest’ultimo commento ha richiesto una attenzione particolare da parte della conduttrice veneta che ha asfaltato la scettica utente con un ben poco sibillino “Mavaf……o và”.

Ora aspettiamo solo di vedere Mara Venier e Ambra Angiolini al concertone… Chissà cosa combineranno!

Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
'Vaf.....lo', Mara Venier sbotta su Instagram dopo il post dedicato ad Ambra Angiolini: chi l'ha fatta arrabbiare
Allegri, Angiolini e il matrimonio fantasma di cui tutti parlano
Ambra giudicata antipatica e pesante
Mara Venier la difende
+1
Eleonora D\'Urbano

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!