Raz Degan ‘dimentica’ Paola Barale a Domenica in: Mara Venier lo bacchetta in diretta e lui risponde così Foto - Video

Raz Degan 'dimentica' Paola Barale a Domenica in, Mara Venier lo bacchetta in diretta e lui risponde così sulla sua ex compagna

Raz Degan ‘dimentica’ Paola Barale a Domenica in: quelle parole non dette

Ospite della puntata di Domenica In del 14 aprile, Raz Degan è stato intervistato da Mara Venier e com’era inevitabile, è saltato fuori il nome di Paola Barale, “dimenticata” in un primo tempo dal sexy israeliano e poi ricordata dalla padrona di casa.

Il modello e regista, che non vedevamo da un po’ sul piccolo schermo, è tornato indietro coi ricordi al 2017 quando ha partecipato a L’Isola dei Famosi sbaragliando la concorrenza e vincendo praticamente in solitaria: un po’ come fece Walter Nudo (a proposito, ecco come sta dopo il malore) nella primissima edizione del reality in Honduras, Raz Degan ha vissuto questa esperienza quasi senza avere rapporti con gli altri naufraghi se non per discussioni, accesi confronti e sfide.

LEGGI ANCHE: — Paola Barale dura contro Raz Degan: la sua risposta al suo ex compagno. Cosa ha affermato la bionda conduttrice su di lui

L’ospite di Domenica In ha ringraziato praticamente tutti per la seconda ondata di notorietà e popolarità che ha vissuto grazie all’avventura hondurena, ma ha dimenticato – chissà come mai – proprio colei che l’ha portato alla vittoria e l’ha di nuovo riabilitato agli occhi degli spettatori italiani, Paola Barale.

Raz Degan ‘dimentica’ Paola Barale a Domenica in e Mara Venier la difende

Mara Venier ha così bacchettato l’ex naufrago:

“Hai menzionato gli uccelli, i paguri, la sabbia e non menzioni Paola Barale che si è fatta un lungo viaggio per te?”

Raz ha cercato di glissare con un vago “Non sapevo ci fosse il momento C’è posta per te”, poi sulla donna con cui ha condiviso 14 anni insieme ha dichiarato:

“Paola è stata e sarà per sempre parte principale della mia vita. Questo fino alla morte”.

Contenta della risposta, la zia Mara ha concluso: “Penso che non ci sia dedica più bella di questa”.

Una certa tristezza, invece, aleggia in rete: “Raz Degan che non parla di Paola Barale perché da come ho capito non sono più in buoni rapporti. IT HURTS”.

 

che fine ha fatto raz degan
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Raz Degan 'dimentica' Paola Barale a Domenica in: Mara Venier lo bacchetta e lui risponde così
Raz, nuova ondata di popolarità dopo L'Isola
Quel 'gesto mancato' a Domenica In
Come stanno le cose tra Paola Barale e Raz Degan
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS

    Feed has no items.