Massimiliano Allegri e la dichiarazione d’amore per Ambra Angiolini in diretta a Che tempo che fa: cosa ha dichiarato sul loro matrimonio

Foto
Massimiliano Allegri si è lasciato molto andare durante l'intervista a Che tempo che fa parlando anche della sua fidanzata Ambra Angiolini: ecco la dichiarazione d'amore fatta all'attrice e conduttrice tv da Fabio Fazio
- - Ultimo aggiornamento
loading

Non solo Calcio. Nell’intervista da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, Massimiliano Allegri ha parlato anche della sua storia d’amore con Ambra Angiolini. All’allenatore della Juventus, in particolare, il conduttore ha chiesto novità sul loro matrimonio e come risposta il pubblico ha ottenuto una romantica quanto inaspettata dichiarazione d’amore.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: il matrimonio si farà?

Il caso del matrimonio tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini tiene banco da un po’ sui giornali di gossip: qualcuno, tempo fa, ipotizzava che le nozze tra i due fossero state celebrate in segreto, dopo che era stato notato un anello all’anulare sinistro dell’attrice romana.

LEGGI ANCHE: — ‘Una follia’, la reazione di Francesco Renga alla love story dell’ex compagna Ambra Angiolini: cosa ha dichiarato

Lei non aveva mai confermato di aver sposato l’uomo che l’ha fatta innamorare dopo la fine della sua relazione con Francesco Renga e, anzi, sembra aver lasciato intendere di non avere intenzione di farlo.

Così, Fabio Fazio ha approfittato di avere Mister Allegri alla scrivania di Che Tempo che Fa per farsi raccontare qualcosa in più dal diretto interessato. Il conduttore ha anche tirato fuori una bomboniera vintage in porcellana, di quelle che nessuno sembra scegliere più.

La dichiarazione d’amore di Massimiliano Allegri per Ambra Angiolini

Con quell’oggetto d’altri tempi in mano, Fazio ha detto: “Ma vi siete già sposati? Ha detto Ambra che non vi sposate più…

Non ci siamo sposati, ma io e Ambra ci siamo sposati appena ci siamo visti” ha detto l’allenatore della Juventus sorprendendo tutti con le sue romantiche parole. Alle quali ne ha aggiunto altre altrettanto straordinarie: “Ambra è una donna meravigliosa”.

Una dichiarazione d’amore in diretta del tutto inaspettata che non è passata inosservata sui social, dove in tanti hanno sottolineato la dolcezza del Mister bianconero. D’altronde, anche Ambra Angiolini, in passato, ha usato la stessa tenerezza per dedicargli un messaggio d’amore su Instagram.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini saranno anche restii al matrimonio, ma siamo sicuri che ne abbiano bisogno?

 

Guarda la photogallery
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini
Ambra Angiolini
Fabio Fazio
+2