Ambra Angiolini con la fede al dito: si è sposata in segreto con Allegri?

Foto
Durante la conferenza stampa della serie Il Silenzio dell'Acqua, quel particolare di Ambra Angiolini non è passato inosservato. L'attrice è convolata a nozze con Massimiliano Allegri in gran segreto?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono diventati marito e moglie? E’ la domanda che in molti si stanno facendo nelle ultime ore dopo che l’attrice romana è apparsa in pubblico per la conferenza stampa de Il Silenzio dell’Acqua. All’incontro con i giornalisti per la presentazione della serie TV di Canale 5, Ambra indossava la fede all’anulare sinistro. Ecco perché ora viene naturale chiedersi se Ambra e Mister Allegri si siano sposati in gran segreto.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono sposati?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri tengono molto alla loro privacy e fanno di tutto per mantenere la loro vita privata lontano dai riflettori. Per questo non è poi così assurdo ipotizzare che la coppia sia convolata a nozze senza far trapelare notizie alla stampa.

LEGGI ANCHE: — La figlia di Massimiliano Allegri parla di Ambra Angiolini e del padre: svelato quel retroscena su di lei

A far drizzare i radar dei grandi manovratori del gossip, quel particolare che l’attrice ha mostrato – involontariamente – durante la conferenza stampa de Il Silenzio dell’Acqua, la fiction di Canale 5 in onda da venerdì 8 marzo in prima serata.

All’incontro coi giornalisti, infatti, Ambra aveva la fede all’anulare sinistro: è la prova che Mister Allegri è diventato suo marito?

Ambra Angiolini e Massimiliano: due anni di amore insieme

L’amore tra Ambra e Mister Allegri è sempre stato vissuto con discrezione, nonostante i rumors sull’andamento della loro relazione, da quando stanno insieme, si sono susseguiti con regolarità.

E a dire il vero, già qualche tempo fa, i due erano stati immortalati entrambi con la fede: erano appena rientrati dalle vacanze di Natale e Diva e Donna pubblicò lo scatto della coppia con gli anelli, che pare siano stati scelti durante lo shopping natalizio.

I diretti interessati non hanno commentato la notizia e hanno continuato a ignorare le voci sul loro conto.

Ambra Angiolini nella fiction Mediaset

Non sappiamo se Ambra Angiolini abbia coronato il suo sogno d’amore con Massimiliano Allegri, ma di certo ha appena realizzato un altro tipo di sogno: recitare in una serie televisiva.

Dopo tanti ruoli importanti il film di successo, l’ex ragazza di Non è la Rai sentiva il bisogno di vestire in panni di un personaggio sul piccolo schermo.

Ci è riuscita con Il Silenzio dell’Acqua, dove interpreta la parte della protagonista al fianco di Giorgio Pasotti: il debutto venerdì 8 marzo in prima serata su Canale 5.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri
Ambra Angiolini
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri
+2