Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, boutique super lusso per la scelta delle fedi nuziali

Chiacchieratissimi e molto dolci, stanno per convolare a nozze. Parliamo di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri paparazzati durante lo shopping, sicuramente natalizio, ma forse c’è qualcosa di più
- - Ultimo aggiornamento
loading

La relazione fra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembra procedere a gonfie vele. In realtà si tratta più di un augurio, visto chela coppia è particolarmente riservata e le informazioni al riguardo sono davvero pochissime. Comunque i rumors non mancano e poco tempo fa sono arrivate le prime anticipazioni sulle loro prossime nozze.

Questa fuga di notizie ha ovviamente dato un motivo in più agli appassionati di gossip per approfondire le ricerche. Ed essendo tempo di regali di Natale, non è stato difficile scovare i due Vip intenti nello shopping natalizio. I piccioncini sono stati fotografati da Diva e Donna mentre erano intenti a baciarsi in una gioielleria. Che stessero cercando le fedi nuziali? Non lo sappiamo, ma è molto probabile che sia così, visto che il matrimonio è imminente…

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: quando si sposano e chi sono gli invitati

Il mister bianconero e la bella attrice diranno il fatidico sì a giugno 2019. Quindi sembra naturale che si siano recati in una nota gioelleria extralusso: probabilmente cercavano gli anelli per il grande giorno. Ma i rumors sul matrimonio fra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non finiscono qui. Pare che la lista degli invitati sia già pronta e soprattutto che sia molto ristretta. E viene da chiedersi, chi riceverà le partecipazioni?

Com’è noto Allegri e Angiolini sono stati molto riservati su tutta la loro relazione, quindi non sorprende la decisione di un matrimonio per pochi intimi. Sicuramente saranno presenti le famiglie dei due futuri sposi, con i figli che entrambi hanno avuto dalle unioni precedenti, e poi…?

La figlia di Massimiliano Allegri parla di Ambra Angiolini e del padre: svelato quel retroscena su di lei