Ambra Angiolini e il messaggio per il suo Massimiliano Allegri: le dolci parole dopo la partita Juve Atletico Madrid Foto - Video

Ambra Angiolini e il messaggio per Massimiliano Allegri dopo la partita Juve Atletico Madrid: le dolci parole della compagna dell'allenatore della Juventus dopo la miracolosa rimonta della squadra di Allegri

Dopo la partita tra Juventus e Atletico Madrid, Ambra Angiolini ha dedicato un dolce messaggio al suo Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero avrà certamente festeggiato la vittoria in campo ma forse non si aspettava quelle romantiche parole. Ambra ha postato su Instagram una frase sul coraggio e, sebbene non faccia riferimento diretto al compagno, tutti ci hanno visto una dedica per il mister.

LEGGI ANCHE: — La reazione del figlio di Cristiano Ronaldo al gol del papà: ecco come ha esultato dopo il calcio di rigore

Il messaggio di Ambra per Massimiliano Allegri dopo Juve Atletico Madrid

Il risultato di Juve-Atletico Madrid è stato più che soddisfacente. Ma Massimiliano Allegri, ieri sera, avrà avuto più di un motivo per essere felice.

LEGGI ANCHE: — ‘Non voglio parlarne ma se lui…’, la figlia di Massimiliano Allegri si lasca sfuggire quella frase su Ambra Angiolini e il padre: svelato quel retroscena su di lei

Non solo i bianconeri hanno battuto gli spagnoli e la figlia Valentina ha dimostrato di non tradire la fede calcistica di famiglia a Le Iene, ma ha scoperto ancora una volta di avere al suo fianco una donna che lo ama profondamente.

Ambra Angiolini, dopo la partita, ha infatti pubblicato un bellissimo post su Instagram che ha il sapore di una dedica per il suo uomo.

Le parole di Ambra per Massimiliano

Sebbene il nome del compagno (o dovremmo dire marito?) non compaia nella frase pubblicata su Instagram, in tanti nel post di Ambra hanno letto una dedica dolcissima a Massimiliano Allegri nel post partita Juve Atletico Madrid: un attestato di stima oltre che una dimostrazione d’amore.

Coraggio viene dal latino cor, «cuore». Al pari di molte altre parole che finiscono per –aggio, indica un agire che abbia un preciso scopo, l’ampiezza di qualcosa. Cor-aggio, perciò, vuol dire fare cose che rivelino (a te innanzitutto) il tuo cuore, cioè la tua autenticità e scoprire in tal modo quanto è grande quel che in te è autenticamente tuo” ha scritto l’attrice.

Una bella riflessione che sembra calzare a pennello sull’indomito mister.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri
Ambra e Massimiliano Allegri
Ambra Angiolini
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!