A raccontare comincia tu, Maria De Filippi, il tradimento e la storia d’amore con Maurizio Costanzo: c’entra Marta Flavi

Foto
Durante la puntata di A raccontare comincia tu, Maria De Filippi racconta per la prima volta come è stata scoperta la storia d'amore con Maurizio Costanzo. La conduttrice svela quel dettaglio sul tradimento e parla di una donna che li ha colti durante una telefonata molto intima: c'entra Marta Flavi? Ecco cosa ha raccontato
- - Ultimo aggiornamento
loading

A raccontare comincia tu: Maria De Filippi racconta l’inizio della storia con Maurizio Costanzo

Durante la quarta puntata di A raccontare comincia tu, [vip id=”7658″]Maria De Filippi[/vip] ha raccontato per la prima volta come è stata scoperta la sua storia d’amore (inizialmente clandestina) con [vip id=”7338″]Maurizio Costanzo[/vip]. La conduttrice ha infatti svelato un dettaglio sul tradimento che ha subito fatto la gioia dei social…

LEGGI ANCHE: — Cosa fa oggi Marta Flavi? Ecco com’è oggi e la frecciata velenosa per il suo ex Maurizio Costanzo

Intervistata da [vip id=”7616″]Raffaella Carrà[/vip], la conduttrice di C’è posta per te ha svelato che l’inizio del suo rapporto con il giornalista “non fu un colpo di fulmine. Il corteggiamento fu fatto di parole e qualche fiorellino. Lui era bravissimo in questo, anche nell’essere sempre presente. La cosa era clandestina e poteva essere presente solo telefonicamente. Lui era preciso, scientifico”.

Poi però racconta come la cosa fu scoperta: “Fu sgamato. Abitava a Viale Mazzini, al sesto piano. E aveva lo studio al terzo piano, dal quale telefonava. Evidentemente avevano il telefono con lo stesso numero. Mentre lui chiamava, qualcuno dal sesto piano tirò su la cornetta e udì la conversazione. Io udii la voce di lei e misi giù. Però a quel punto era fatta. Venni in ufficio e poi tornai a casa attendendo la telefonata di licenziamento. Mi chiamò Maurizio dicendomi che non sarei stato licenziata. E da lì è partito tutto”.

Maria De Filippi svela i primi passi della storia con Costanzo e come fu scoperta da Marta Flavi

Sui social ovviamente tutti hanno cominciato a chiedersi chi fosse questa misteriosa donna di cui parla la De Filippi. Queen Mary è stata infatti bravissima a non fare nomi, parlando di una generica “lei”…

Il riferimento è ovviamente a Marta Flavi, terza moglie di Costanzo e all’epoca conduttrice televisiva di successo. Fu lei a scoprire in diretta telefonica il tradimento del marito?

foto: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Maria De Filippi racconta come Marta Flavi scoprì la sua storia con Costanzo
La confessione di Maria
Tutta colpa del telefono
Tutta colpa del telefono
+2
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!