Contro la malattia Carolyn Smith mette in mostra tutta la sua grinta

Foto
Carolyn Smith da anni ormai lotta contro un tumore. La star di Ballando con le stelle, però, non si è mai arresa nonostante le tante battaglie a cui la costringe la malattia. Nel suo ultimo post annuncia che la massa tumorale è cresciuta ma il video e il messaggio fanno capire la carica e la grinta di questa donna: ecco come sta oggi il giudice del talent di Raiuno
- - Ultimo aggiornamento
loading

A Ballando con le Stelle ne abbiamo sempre ammirato la forza e la grinta, nonostante da anni Carolyn Smith stia lottando contro un tumore al seno che la costringe a una serie di terapie per frenare la malattia. Ultimamente, però, la ballerina e coreografa ha subito un peggioramento delle sue condizioni di salute. Ma come sta oggi il giudice del talent di Rai Uno?

LEGGI ANCHE: — Quella mano scheletrica fa paura: i segni della sua pessima condizione di salute. L’immagine shock della star

Contro la malattia Carolyn Smith mette in mostra tutta la sua grinta

Purtroppo sembra che, dopo gli ultimi controlli effettuati, la massa tumorale sia aumentata di dimensioni. A renderlo noto al pubblico è stata la stessa Carolyn tramite un messaggio lasciato sui propri canali social ufficiali dal quale traspare la sua consueta ironia

Che barba, che noia, che barba – ha scritto nel suo ultimo post su Instagram – Brutta notizia: il tumore era 8mm adesso è 12mm. Buona notizia: sta morendo ma non è ancora morto! Brutta notizia: devo continuare a lottare! Buona notizia: io non mollo mai!

Una vera guerriera, Carolyn, che continua ad affrontare la malattia a muso duro, mostrandosi sempre pronta ad ogni sfida nonostante le difficoltà che continuano ad affliggerla.

Nonostante la malattia Carolyn Smith non perde il senso dell’umorismo

Lo dimostra il fatto che, nonostante i tanti problemi che derivano dal suo percorso, l’insegnante di ballo non ha certo perso il suo proverbiale senso dell’umorismo. Anzi, al contrario, ha corredato il post di un video ironico che la ritrae intenta a giocherellare sul letto con il suo cagnolino, citando il celebre “Che barba, che noia” di Sandra Mondaini.

Il video postato su Instagram ha superato in breve i 50mila like da parte dei suoi fan che dimostrano così di sostenerla in tutte le sue battaglie.

carolyn smith contro eleonora brigliadori
Guarda la photogallery
La verità sulla malattia di Carolyn Smith
Carolyn Smith lotta da anni contro un tumore al seno
La massa tumorale è purtroppo aumentata di dimensioni
“Brutta notizia: devo continuare a lottare! Buona notizia: io non mollo mai”
+1