Carolyn Smith e il malore a Ballando con le stelle: ‘Mi sono sentita male’.

Foto
Carolyn Smith si è sentita male durante Ballando con le stelle. Il giudice del talent di Raiuno ha avuto un malore durante la puntata ed è stata salvata proprio da un vip del programma. Ecco cosa è successo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il sorriso non le manca, la forza di volontà neppure. Si sta dimostrando una vera, grande guerriera Carolyn Smith, che nonostante la lotta contro il tumore e i cicli di chemioterapia cui si sottopone, continua ad essere presente a Ballando con le Stelle.

Ma nella puntata di sabato scorso, 28 aprile, è successo qualcosa: il giudice del talent di Rai Uno ha avvertito un malore. È successo durante una pausa pubblicitaria: un forte senso di nausea e un abbassamento di pressione hanno messo a rischio la sua presenza per il resto della serata.

Quella mano scheletrica fa paura: i segni della sua pessima condizione di salute. L’immagine shock della star

Per fortuna, qualcuno si è accorto che Carolyn non stava bene e l’ha salvata.  Grazie al provvidenziale intervento di Paolo Belli, la Smith si è ripresa e ha potuto proseguire. A raccontarlo è lei stessa su Instagram, all’indomani della puntata.

Mostrandosi al naturale, senza parrucca né foulard a coprire la testa calva a causa delle cure, l’ex ballerina ha pubblicato un breve video in cui racconta l’accaduto e ringrazia il suo “cavaliere dall’armatura scintillante”: “Un grande saluto al mio big brother Paolo Belli, che con un sguardo da lontano ha capito che stavo male ieri sera, durante una pausa pubblicitaria a @ballandoconlestelle. Mi ha salvato, dandomi subito qualcosa da mangiare perché il bar era chiuso. Grazie Paolo, my knight in shining armour!

IL VIDEO DI LEI SULLA SEDIA A ROTELLE: ECCO COME SI E’ MOSTRATA SUI SOCIAL 

Insomma, Carolyn Smith sta dando davvero un grande esempio a tutte quelle donne che come lei combattono contro il cancro, continuando a vivere la propria normalità. 

Il tumore non deve essere un tabù” ripete spesso la giudice di Ballando. Consapevole che si è può essere fragili nel corpo ma estremante forti nell’anima.

 

Guarda la photogallery
Carolyn Smith
Carolyn Smith
Il video su Instagram
Paolo Belli
+2