Carolyn Smith attacca Eleonora Brigliadori: dure parole del giudice di Ballando dopo le dichiarazioni dell’attrice su Nadia Toffa

Foto
Carolyn Smith attacca Eleonora Brigliadori dopo le dichiarazioni dell'esclusa concorrente di Pechino Express su Nadia Toffa e il tumore: ecco le pesanti dichiarazioni
- - Ultimo aggiornamento
loading

Carolyn Smith contro Eleonora Brigliadori dopo il post su Nadia Toffa

La notizia dell’esclusione ufficiale di Eleonora Brigliadori da Pechino Express è arrivata direttamente dalla Rai: l’azienda pubblica ha deciso di punire l’ex attrice per un post offensivo nei confronti di Nadia Toffa che sta combattendo da qualche mese una dura lotta contro il cancro e ha trovato l’appoggio di tanti spettatori.

Plaude a questa scelta anche Carolyn Smith che non ha avuto pietà per lo sfogo della Brigliadori e anzi, intervistata dal Corriere della Sera, ha pesantemente rimproverato l’ex concorrente che da anni sostiene il metodo Hamer per guarire dal cancro.

— Eleonora Brigliadori e il nuovo messaggio apparso su Instagram che scatena polemiche: cosa ha scritto

Mi auguro di non trovarmela di fronte” ha tuonato la Presidentessa di Giuria di Ballando con le Stelle che dal 2015 porta avanti una guerra contro quello che chiama ‘l’intruso’ e che ha sconfitto già una volta.

L’affondo di Carolyn Smith contro Eleonora Brigliadori: cos’ha detto sul cancro

La Smith ha ringraziato Viale Mazzini per una decisione netta e tempestiva come è stata quella di espellere la Brigliadori dal reality on the road prima che iniziasse:

“Mi sono sentita molto protetta dalla Rai e sono orgogliosa di lavorare in un’azienda in cui si ragiona così. La Rai – ha riflettuto ancora – mi ha tutelata da chi poteva mandare messaggi sbagliati, non tanto a me, che sono forte, ma a tante donne che, forse, lo sono meno. Eleonora Brigliadori dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza prima di parlare”.

L’attrice un paio di giorni fa ha contestato su Facebbok la scelta della Rai di allontanarla da Pechino Express, staremo a vedere se si esprimerà contro Carolyn Smith e tornerà ad attaccare Nadia Toffa nonostante la grande mobilitazione social contro di lei.

cibo spazzatura
Guarda la photogallery
Carolyn Smith attacca Eleonora Brigliadori: dure parole del giudice di Ballando dopo le dichiarazioni dell’attrice su Nadia Toffa
Carolyn Smith attacca Eleonora Brigliadori
Carolyn Smith
Eleonora Brigliadori