La vita in diretta, la gaffe di Francesca Fialdini prima di entrare in studio: ‘Fa schifo!’. Ecco per chi era l’insulto Foto - Video

Un'altra gaffe a La vita in diretta, Francesca Fialdini prima di entrare in studio esprime il suo dissenso a microfono aperto: 'Fa schifo!'. Ecco per chi era l'insulto

Assurda gaffe di Francesca Fialdini a La Vita in diretta, cos’ha combinato

La vita in diretta continua a battere, se pur di un soffio, Barbara D’Urso e Pomeriggio Cinque, merito molto probabilmente della nuova coppia al timone del programma e delle gaffe che prima Tiberio Timperi e poi Francesca Fialdini hanno commesso in tv.

L’ultima che vi raccontiamo riguarda la conduttrice di Massa che ieri, mentre andava in onda la sigla dell’anteprima de La Vita in diretta, si è resa protagonista di un fuorionda piuttosto imbarazzante.

A microfoni aperti, infatti, la giornalista ha perso la pazienza e ha tuonato: “Fa schifo, questo copione fa schifo”, prima di entrare in studio e iniziare una nuova puntata.

LEGGI ANCHE: — Lo sfregio ai precedenti conduttori de La Vita in diretta: è successo in diretta. Clamoroso in Rai

In men che non si dica la gaffe di Francesca Fialdini è finita sui social creando un certo rumore su Twitter dove continua a rimbalzare la clip del momento incriminato.

Evidentemente la collega di Tiberio Timperi non era pienamente soddisfatta della scaletta realizzata per la puntata di ieri 5 settembre, così ha sfogato il suo disappunto in diretta senza rendersi conto che il microfono era aperto.

La gaffe di Francesca Fialdini avrà delle conseguenze? Il web intanto ride

La sfuriata indirizzata agli autori ha divertito gli utenti del web: “Fa schifo tutto, signora miaaaaa” ironizza una utente allegando il video della gaffe di Francesca Fialdini, qualcun altro commenta “Fialdini  is the new Panicucci” e c’è chi palesa una certa insofferenza verso Tiberio Timperi: “Secondo me Fialdini e Timperi non arrivano a mangiare il panettone #LaVitaInDiretta”.

In effetti più di qualche spettatore ha ravvisato nel sorriso della giornalista un pizzico di alterazione soprattutto da quando il compagno di avventure televisive le ha dato – bonariamente e ironicamente – della raccomandata all’università davanti a Maurizio Costanzo e a mezza Italia.

Insomma, se continua così tra di loro ne vedremo delle belle!

tiberio timperi e marco liorni
Guarda la photogallery
La vita in diretta, la gaffe di Francesca Fialdini prima di entrare in studio: 'Fa schifo!'. Ecco per chi era l'insulto
Francesca Fialdini
Francesca Fialdini
Fialdini - Timperi
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.