Isola dei famosi, parla l’ex moglie Viola Valentino sul tradimento di Riccardo Fogli: ‘Ripagato con la stessa moneta’

Foto - Video
L'ex moglie di Riccardo Fogli parla del presunto tradimento uscito fuori all'Isola dei Famosi e si scaglia contro il cantante: 'Ripagato con la stessa moneta... Lui ha tradito non una volta ma...'. Cosa ha affermato la cantante
loading

Viola Valentino torna a parlare di Riccardo Fogli in tv

All’Isola dei Famosi tiene ancora banco il presunto tradimento di Karin Trentini nei confronti del marito Riccardo Fogli, naufrago nel paradiso honduregno… A intervenire sulla questione adesso è la cantante Viola Valentino, ex moglie del concorrente del reality show di Canale 5.

LEGGI ANCHE: — ‘Che mer..’, lei interviene sui social durante l’intervento di Corona e svela la verità: cosa ha dichiarato

Ormai le voci riguardo ad un tradimento di Karin con l’imprenditore Giampaolo Celli sono di pubblico dominio, specie per le tante volte che se ne è parlato nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, con ospiti sia i diretti interessati che Fabrizio Corona, sempre pronto a rinfocolare la vicenda. A nulla è servito lo sbarco in Honduras della stessa Trentini, che ha cercato di rassicurare il marito…

A ‘Storie Italiane’ Viola Valentino parla del presunto tradimento di Riccardo Fogli

Ad intervenire dagli studi di Eleonora Daniele su Rai Uno è quindi Viola Valentino, che con Riccardo Fogli è stata sposata per vent’anni. Inevitabilmente, anche lei si è ritrovata a parlare delle presunte corna che riguardano l’ex cantante dei Pooh, in quanto la loro relazione terminò proprio per i tradimenti di lui…

La calunnia è un venticello – esordisce la cantante a Storie ItalianeSe questo venticello si trasformerà in tempesta, capirà cosa significa aver fatto del male a delle persone…”

Viola Valentino: “Riccardo Fogli sarà ripagato con la stessa moneta”

Poco dopo il matrimonio, nel 1972, Fogli lasciò la moglie per una relazione extraconiugale con la collega Patty Pravo. Riappacificatosi dopo qualche tempo, una nuova serie di scappatelle da parte di lui mise a dura prova la loro relazione, che terminò definitivamente alla fine degli anni ‘90.

Ecco perché è sulla questione del tradimento che la Valentino rincara la dose: “Io non sono stata tradita una volta, sono stata tradita diecimila volte, non so neanche quante. Sarà così ripagato con la stessa moneta. Vediamo, se fosse vera questa cosa, se l’accetterà con grandissima dignità come ho fatto io”.

foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Viola Valentino interviene sul tradimento di Riccardo Fogli
Tiene ancora banco il presunto tradimento di Karin Trentini
Ne ha parlato l’ex moglie del cantante, Viola Valentino
Le sue parole sono impietose
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!