Isola dei famosi 8 2019, Paolo Brosio e la battuta su Barbara D’Urso. Alessia Marcuzzi prende le difese della conduttrice

Foto
Nella sesta puntata de L'Isola dei Famosi 8 2019, Paolo Brosio fa una battutina velenosa per Barbara D'Urso sulla storia di tradimento tra Riccardo Fogli e sua moglie. Alessia Marcuzzi non esita un momento e prende le difese della conduttrice di Pomeriggio 5
- - Ultimo aggiornamento
loading

Isola dei Famosi 8 2019: Paolo Brosio fa una battuta su Barbara D’Urso

All’Isola dei Famosi 8 2019 scatta una nuova polemica che vede protagonista Paolo Brosio. Il giornalista è infatti stato al centro di una piccola discussione, nella quale tira in mezzo Barbara D’Urso con parole non proprio gradevoli, causando il pronto intervento di Alessia Marcuzzi. Ma come mai Brosio si è lasciato andare così? Cosa gli avrà fatto Carmelita?

LEGGI ANCHE: — Quella litigata tra Paolo Brosio e Barbara D’Urso in diretta tv prima de L’isola: cosa era successo tra i due

Isola dei Famosi 8 2019: si parla di tradimenti…

La situazione, in realtà, è un po’ più complessa. Durante il serale di mercoledì 20 febbraio, la Marcuzzi ha mostrato alcune scene di Pomeriggio 5, dove si era parlato di un altro concorrente del reality: Riccardo Fogli.

La notizia riportata dalla D’Urso riprendeva alcune voci diffuse sul web, secondo le quali la moglie del cantante, Karin Trentini, lo avrebbe tradito continuamente negli ultimi quattro anni.

Una rivelazione che ha fatto trasalire tutti i naufraghi, in particolare il diretto interessato.

Un po’ incupito, l’ex cantante dei Pooh ha però deciso di mettersi dalla parte della moglie: “Posso mettere la mano sul fuoco del mio amore e di quello che lei prova per me. Credo che Karin sia la donna della mia vita e che mi porterà da morto in macchina per spargere le mie ceneri. Credo ciecamente nell’amore di mia moglie”.

Isola dei Famosi 8 2019: Paolo Brosio punzecchia Barbara D’Urso, la Marcuzzi la difende

Ma più che altro sono state le parole di Paolo Brosio a fare un po’ di caciara, in quanto il naufrago ha voluto lanciare una frecciatina nei confronti di Barbara D’Urso.

Presa la parola, ha infatti detto ad Alessia di voler liberarsi di un peso: “ Quando sono andato in infermeria, in realtà sono scappato con la moglie di Riccardo Fogli. Quindi ditelo alla D’Urso, va bene?”

Una battutina che non ha fatto certo piacere alla Marcuzzi, che ha immediatamente preso le difese della collega: “Ma guarda che Barbara ha solo fatto vedere quello che riportavano i blog e i giornali. In realtà anche lei aveva naturalmente dei dubbi, dato che conosce Karin e Riccardo”.

foto: Kikapress

Paolo Brosio sbotta
Guarda la photogallery
Paolo Brosio e la battuta su Barbara D'Urso
Le scene di Pomeriggio 5
La reazione di Riccardo Fogli
La battutina di Paolo Brosio
+2