Isola dei Famosi 8 2019, ‘Una ca….a pazzesca’: Paolo Brosio sbotta in diretta tv sul caso Stefano Bettarini. Ecco cosa è successo Foto - Video

Isola dei famosi 8 2019, si anima grazie alla presenza di Stefano Bettarini, accusato in trasmissione di aver manipolato la macchina del riso, e di Paolo Brosio che arriva in difesa dell'amico sbottando in diretta tv contro le accuse rivolte dalla produzione e dallo studio all'ex marito di Simona Ventura. Ecco cosa è successo

Isola dei Famosi 8 2019: Paolo Brosio sbotta in tv

All’Isola dei Famosi c’è una nuova polemica che riguarda Stefano Bettarini, contro cui sono state mosse alcune accuse da parte della produzione. In difesa dell’ex calciatore è però intervenuto un suo amico e compagno d’avventura: Paolo Brosio. Ma cosa è successo nel paradiso honduregno? E contro chi è sbottato il buon Brosio?

LEGGI ANCHE: — Alessia Marcuzzi e il gesto ‘furbo’ contro Piero Chiambretti e CR4: cosa ha fatto in diretta per annunciare l’assenza di Alda D’Eusanio

Isola dei Famosi 8 2019: Bettarini manipola la macchina del riso

Stefano Bettarini è stato in realtà accusato di aver manipolato il macchinario per il riso, abbassando una levetta per aumentare il numero di giri del dispositivo.

L’imbroglio è stato documentato da un filmato che ha provocato la reazione isterica dell’ex marito di Simona Ventura, che ha dichiarato: “Mi assumo tutte le responsabilità. Mi è stato detto di fare 1000 giri ma non come. L’ho fatto io per tutti. Mi assumo tutta la colpa, ho abbassato la levetta dei giri, ma l’ho fatto perché c’era gente con la pressione bassa e mi sembrava giusto”.

Isola dei Famosi 8 2019: nessun provvedimento contro i naufraghi ma Paolo Brosio sbotta lo stesso

Nonostante l’episodio abbia alzato il livello dello scontro, alla fine è stato deciso di non prendere provvedimenti contro i naufraghi.

Tuttavia, ad arrabbiarsi di brutto è stato Paolo Brosio, che cita i tempi di Tangentopoli per difendere Stefano, che ha agito solo per il bene dei suoi compagni: “Mi sembra di essere tornato al ’92. Non siamo sul banco degli imputati, è stata tirata una croce addosso a Stefano, lo conosco da anni ed è una brava persona. Se è la produzione che sbaglia la prendiamo in quel posto, se siamo noi finiamo sul banco degli imputati. Qualcuno qui doveva avere le medicine subito e le ha avute dopo 7 giorni”.

Tuttavia, quando Alvin lo ha rimproverato accusandolo di dire cose fuori luogo, Paolo ha rincarato la dose: “Zitto Alvin! Tu fai l’inviato e io il naufrago, fammi naufragare. Questa ruota è una ca**ta pazzesca. E ogni tanto pulite la latrina!”

Che dire… sarà stata la fame a fare brutti scherzi?

brosio perde costume
Guarda la photogallery
Paolo Brosio difende Stefano Bettarini
C’è una nuova polemica all’Isola dei Famosi
In difesa di Bettarini è arrivato Paolo Brosio
Brosio ha poi rimbrottato Alvin e la produzione
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!