Isola dei famosi 8 2019, voce rotta e lacrime per Paolo Brosio: quel racconto commuove tutti. Quella messa speciale prima di lasciare l’Isola Foto - Video

Paolo Brosio è tornato in Italia e la sua testimonianza in studio ha commosso tutti. Ecco cosa ha fatto il conduttore tv prima di lasciare l'Isola dei Famosi: quella messa speciale e la richiesta di Alessia Marcuzzi in diretta

Isola dei Famosi 8 2019, Paolo Brosio in lacrime: ecco perché

Non se ne vedevano da parecchio di momenti realmente emozionanti a L’Isola dei Famosi 8 2019: Paolo Brosio, tornato in studio dopo essere stato eliminato la settimana scorsa ha raccontato a Alessia Marcuzzi la sua personalissima avventura in Honduras, che poco aveva a che fare con dinamiche, strategie e alleanze.

Il giornalista, infatti, con voce rotta e in lacrime ha svelato che il 19 marzo gli è stato concesso dalla produzione di partecipare ad una messa in un paesino dell’isola: una zona disagiata dove grandi e piccini vivono con pochi mezzi a disposizione e dove la povertà regna sovrana.

LEGGI ANCHE: — Paolo Brosio e la battuta velenosa su Barbara D’Urso. Alessia Marcuzzi prende le difese della conduttrice. Ecco cosa ha detto

A dar loro una mano Padre Javier, un sacerdote che ogni giorno si schiera dalla parte dei meno fortunati. A L’Isola dei Famosi 8 2019 Paolo Brosio ha capito di avere una missione ora che è tornato a casa: raccogliere cioè quanti più soldi possibili da destinare a quella comunità di cui ha toccato con mano la sofferenza.

Il naufrago ha chiesto ai presenti in studio di contribuire con le donazioni e Alessia Marcuzzi ha subito accettato di buon grado dicendosi pronta ad aiutare i più piccoli.

Rita Dalla Chiesa, commossa dal gesto di Brosio, ha cinguettato: “Finalmente un momento di autentica verità’ entra all’@IsolaDeiFamosi con la testimonianza sofferta di @paolobrosio”

eva henger alessia marcuzzi_Kikapress

Isola dei famosi 8 2019: Riccardo Fogli contro Ariadna

All’Isola dei famosi 8 2019 cominciano a volare un po’ di stracci tra i concorrenti. In occasione delle nomination, Riccardo Fogli ha subito un ‘colpo basso’ da Ariadna Romero anche se, al contempo, ne ha dato uno peggiore con un pesantissimo insulto nei confronti della modella cubana

LEGGI ANCHE: — ‘Mi ha deluso’, Alessia Marcuzzi molto dura sul concorrente de L’Isola dei Famosi dopo quanto successo: cosa ha dichiarato

Isola dei famosi 8 2019: Riccardo Fogli insulta Ariadna dopo la nomination

Dopo essere stato nominato proprio da Ariadna, infatti, l’ex cantante dei Pooh ha mostrato tutto il suo disappunto, esasperato anche dalle condizioni estreme che si trovano sull’isola honduregna…

Saputa la notizia, il cantante ha svelato di non digerire affatto la nomination e, in un moto di rabbia, ha detto nei suoi confronti: “La nominerò a vita questa zoc…a!”.

Ripreso dalle telecamere, l’insulto ha subito fatto il giro del web, tra chi gli ha dato ragione e chi si è scandalizzato per la parola utilizzata da Riccardo… Ma come mai tutta questa cattiveria nei confronti di Ariadna?

Quel che è certo è che in molti ormai si aspettano che la produzione prenda provvedimenti nei suoi confronti. C’è una squalifica in arrivo per lui? Lo scopriremo nei prossimi giorni….

Isola dei Famosi 8 2019, Jeremias Rodriguez turba Ariadna Romero: ‘Vuoi scop..e’

Ci ha pensato Jeremias Rodriguez a sconvolgere gli equilibri de L’Isola dei Famosi 8 2019: pochi giorni dopo la sua entrata, Soleil Sorge l’ha puntato e insieme al fratello di Belen e Cecilia sta iniziando una conoscenza piuttosto piccante fatta di baci alla francese a favor di telecamera, sguardi di complicità e sorrisi maliziosi.

L’argentino, che già abbiamo avuto modo di conoscere al Grande Fratello Vip, non perde la sua voglia di provocare e stuzzicare: Ariadna Romero è così finita in lacrime dopo che il 30enne le ha chiesto a bruciapelo: ‘Vuoi scop..e?’, poi ha puntualizzato “Ma io non sto dicendo fra me e te, io sto parlando di voglia”.

LEGGI ANCHE: — ‘Ti avrei preso a schiaffi’, Belen Rodriguez dura dopo quella frase detta in tv: le parole imbarazzate della sorella Rodriguez

Sconvolta e smarrita la modella cubana è rimasta piuttosto perplessa, Soleil si è allontanata infastidita mentre Jeremias si è visto costretto a spiegare l’impellente curiosità sulle intime attività della naufraga.

Isola dei famosi 8 2019: il momento hot tra Yuri e Sarah Altobello

Per festeggiare il compleanno di Stefano Bettarini, tutti i concorrenti si sono esibiti in suo onore. Ad un certo punto è arrivato il momento di Yuri, che da spogliarellista non poteva che ballare sulle note della colonna sonora di 9 settimane e ½. Tuttavia, il naufrago ha trascinato con sé nel balletto anche Sarah Altobello, dando vita ad uno spettacolino piccante sotto gli occhi di tutti…

LEGGI ANCHE: — L’hanno cancellato dal palinsesto, per L’Isola dei Famosi si mette male e…: ecco cosa è stato deciso

Mentre gli altri isolani canticchiano il celebre motivetto, lui afferra Sarah per il fondoschiena, palpandole vistosamente il sedere tra le sue urla…

Quello che non avevamo visto è però il seguito del filmato, quando i due continuano a rotolarsi sulla sabbia sotto gli occhi sbigottiti degli altri concorrenti, mimando un vero e proprio rapporto sessuale.

LEGGI ANCHE: — Rocco Siffredi arriva a L’Isola dei Famosi, si spoglia in diretta e resta nudo: choc in studio

Isola dei famosi 8 2019: la performance di Yuri stupisce tutti

Apri ‘ste gambe”, le ha detto Yuri a un certo punto, simulando di assumere diverse posizioni insieme alla naufraga… La performance però non è piaciuta a tutti, in particolare a Marina La Rosa e Jo Squillo, che lo hanno duramente criticato.

Isola dei famosi 8 2019, Alda D’Eusanio attaccata per le parole su Francesca Cipriani

La terza puntata de L’Isola dei Famosi 8 2019 è ruotata in gran parte su Francesca Cipriani.

Poco prima che Alessia Marcuzzi lanciasse un filmato su di lei e facesse notare che non si accorge proprio di ciò che combina, Alda D’Eusanio è intervenuta con una frase che non è affatto piaciuta al popolo del web:

Ci diamo una grattata quando sentiamo il suo nome” ha esclamato l’opinionista convinta che l’ex naufraga attiri la sfortuna, causando un’indignazione dilagante in rete…

Isola dei famosi 2019 - marcuzzi

Isola dei famosi 8 2019: Taylor Mega la prima eliminata

L’influencer Taylor Mega ha abbandonato il paradiso honduregno dopo l’esito del primo televoto: è stata lei la prima eliminata dal reality. Ma per una Taylor Mega che lascia l’Isola, arrivano ben quattro nomi nuovi. Innanzitutto, parliamo di concorrenti: Stefano Bettarini e Jo Squillo sono stati annunciati ufficialmente come i prossimi due naufraghi pronti a partire.

Isola dei famosi 8 2019: arriva il ciclone Cipriani

Quanto agli altri due, si tratta di vecchie conoscenze del reality: il Divino Otelma e Francesca Cipriani.

Subito, i due nuovi naufraghi sono stati messi alla prova ricompensa, nella quale dovevano colpire lo scafo con delle finte ‘polpette al sugo’ al fine di vincere il condimento per la pasta. Qualcosa tuttavia è andato storto e, presa dalla foga del momento, Francesca Cipriani ha spinto in malo modo il Divino Otelma, che è cascato di faccia a terra, ferendosi alla testa. Per fortuna nulla di grave per lui, sebbene sia stato costretto a ricorrere alle cure dell’infermeria.

Isola dei famosi 8 2019: tutte le vittime della Cipriani

Inutile dire che l’episodio ha causato l’ironia del web, dato che il celebre mago è solo l’ultima delle vittime della bionda maggiorata. Già lo scorso anno, infatti, la Cipriani aveva causato degli incidenti agli altri naufraghi.

Il primo fu Filippo Nardi, che nell’edizione 2018 subì da lei un pestone con storta alla caviglia. Segue anche Craig Warwick a cui la botta costò addirittura l’addio al reality a causa di un problema alle costole. Chiude la lista Giucas Casella, che nel finale della scorsa stagione ebbe uno scontro con lei che, manco a dirlo, gli causò una botta al torace.

Isola dei famosi 8 2019, Alda D’Eusanio gela Demetra Hampton: ‘la tua bellezza sta sfiorendo’. La frase che ha creato polemiche

Nella puntata de L’Isola dei Famosi 8 2019 del 31 gennaio Alda D’Eusanio ha preso di mira Demetra Hampton. La naufraga ha trascorso una settimana difficile, all’insegna della fame, della pioggia e dello sconforto per la lontananza dai suoi affetti, tuttavia in puntata è riuscita a sentire la voce del marito e ritrovare il sorriso fino a quando non è intervenuta a gamba tesa la D’Eusanio.

LEGGI ANCHE — Ecco com’era Demetra Hampton da ragazza, la trasformazione della concorrente dell’isola dei famosi

L’opinionista ha fatto riflettere l’ex modella statunitense sul motivo più profondo del suo malessere in Honduras: “La tua grande difficoltà è fare i conti con te stessa. Demetra tu stai facendo i conti con i tuoi 50, con la tua bellezza sfiorita”. L’uscita ha scatenato il putiferio in studio: il pubblico, infatti, ha reagito con sonori ‘Buuu’ alla volta di Alda D’Eusanio.

All’Isola dei Famosi 8 2019 arriva la tempesta, il nervosismo…e la fame

È entrata nel vivo l’avventura dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 8 2019 che la notte scorsa hanno dovuto affrontare il clima avverso dell’isola honduregna travolta da una forte tempesta che ha travolto le capanne della Ciurma e dei Pirati facendo preoccupare i naufraghi.

Oltre al freddo e al doversi riparare dal vento e dall’acqua, il gruppo ha avuto grosse difficoltà a dormire poiché erano tutti generalmente allarmati che il fuoco non si spegnesse: sforzi purtroppo vani, considerando che la tempesta ha avuto la meglio.

LEGGI ANCHE: — Slitta puntata de L’Isola dei famosi, ecco quando andranno in onda le prossime puntate

Marina La Rosa ha trasgredito le regole e da leader ha deciso che i 4 galeotti, John, Alice, Giorgia e Juri, obbligati normalmente a restare nel recinto e uscirne solo per massimo tre ore, raggiungessero il gruppo per ripararsi meglio.

Isola dei Famosi 8 2019, senza fuoco né cibo, la tensione è alle stelle

L’alba ha portato un po’ di pace dopo la tempesta abbattutasi sull’isola, ma il morale era sotto i piedi: il fuoco è spento, a parte i pirati che hanno i fiammiferi e sono riusciti a riaccenderlo, gli altri non hanno potuto cucinare il riso così si sono accontentati di una scatoletta di verdure.

Le tensioni tra di loro iniziano a farsi difficilmente gestibili, resta da sperare che in puntata Alessia Marcuzzi regali loro qualche comfort in più per proseguire nell’avventura che al momento risulta piuttosto proibitiva per la maggior parte di loro.

Isola dei Famosi 8 2019 news col contagocce

Da giovedì 24 gennaio è partita L’Isola dei Famosi 2019, eppure per chi segue il reality in Honduras sui social o durante i daytime, c’è qualcosa di strano poiché scarseggiano le news date da Alvin sui concorrenti.

Le poche notizie trapelate hanno quindi fatto allarmare i fan dello storico programma ambientato in Honduras: ci sono stati problemi tecnici, al montaggio, di permessi o col maltempo? Diverse le ipotesi sul silenzio quasi totale che gira attorno ai naufraghi alle prese, tra l’altro, anche con scarsissime riserve di cibo.

LEGGI ANCHE: — Slitta puntata de L’Isola dei famosi, ecco quando andranno in onda le prossime puntate

Isola dei Famosi 8 2019 news: Brosio sbircia le grazie di Taylor

Gli highlights della prima puntata sono stati trasmessi ripetutamente, ora ci si aspetta qualche aggiornamento più succulento. Intanto sappiate che Grecia Colmenares non ha problemi a fare pipì dove le capita, che Paolo Brosio ama spiare Taylor Mega mentre si mette la crema sul lato B e che Marina La Rosa – primo leader della 14° edizione – ha ripreso Yuri per aver violato alcune regole e aver fatto così perdere una razione di riso al gruppo.

Alvin continua ad avvertire: “Chi non ci segue è un filibustiere”… Attento Alvin, il pubblico vuole news in più su L’Isola dei Famosi 2019!

Isola dei Famosi 8 2019, John Vitale a rischio?

Giovedì 31 ne succederanno certamente delle belle nel corso della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 8 2019: Alvin, infatti, ha annunciato nel daytime che uno degli aspiranti isolani potrebbe seriamente rischiare la squalifica per dichiarazioni o gesti precedenti allo sbarco in Honduras. L’ipotesi più accreditata al momento riguarda John Vitale, lo spogliarellista 33enne che vanta una partecipazione in ‘The Lady’ di Lory Del Santo.

“Uno degli aspiranti isolani è ignaro di essere al centro di un’accesa polemica in Italia per suoi comportamenti pregressi all’arrivo sull’Isola. Giovedì sera in diretta dovrà quindi rispondere alle accuse che gli vengono mosse”.

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso indignata lo asfalta con quella frase. Ecco cosa ha affermato in diretta: la frase ‘boom’ lo mette a tacere

Accuse che probabilmente sono legate a Barbara D’Urso e a una serie di cattiverie sessiste e discriminatorie che il macho latino aveva diffuso tramite social agli inizi del 2018. In particolare in un j’accuse severo contro la conduttrice di Canale 5, Jonh Vitale aveva scritto, tra le altre cose:

“Ti lamenti di non trovare un fidanzato. È normale, dai il c**o un poco a tutti per stare dove sei. Manco ai morti di f**a fai gola. Lei sa cosa significa la vergogna? […] La signora D’Urso pensa ai suoi ascolti, fregandosene altamente di fare una mer** tutti noi del Sud”.

Esternazioni pesanti che ledono la dignità di una presentatrice di spicco di Mediaset, e in primis di una donna, nonostante poco prima di partire il go-go boy abbia completamente cambiato opinione su Barbarella.

Dopo averlo ospitato a Pomeriggio 5, su Instagram l’h ringraziata esprimendo grande stima nei suoi confronti. Staremo a vedere cosa succederà nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi 8 2019.

Isola dei Famosi 8 2019, Taylor Mega e quel misterioso contratto

Prima della polemica su John Vitale, a finire sotto i riflettori è stata Taylor Mega.

A causa del video incriminato su Instagram in cui faceva intendere che sarebbe rimasta per 3 settimane, ora la naufraga è stata ‘smascherata’ a Pomeriggio 5 da Roger Garth: l’opinionista di Barbara D’Urso ha infatti portato alla conoscenza degli spettatori un fatto piuttosto strano che confermerebbe in effetti quanto anticipato nel video.

Garth ha cioè dichiarato che Taylor Mega avrebbe già firmato con una agenzia di Roma un contratto di ben 5mila euro per una serata in una nota discoteca di Montecarlo prima di partire e che l’evento sopracitato sarebbe fissato a fine febbraio.

LEGGI ANCHE: — Taylor Mega e quel rapporto ‘intimo’ con Fabrizio Corona: lui svela cosa c’è stato sotto le coperte

L’opinionista, però, ha puntualizzato che la serata di Taylor Mega potrebbe saltare.

A questo punto ci viene da pensare che il dubbio sull’evento si sia sollevato soltanto in seguito al polverone che l’influencer ha scatenato e dopo i fuorionda registrati dagli altri concorrenti che la invitavano caldamente a convincere il pubblico di voler restare fino alla fine.

Isola dei Famosi 8 2019, Taylor Mega scopre gli altarini e Alessia Marcuzzi va su tutte le furie

Ricordiamo che Alessia Marcuzzi era andata su tutte le furie per le esternazioni della sexy 25enne che nel video aveva detto: “La vera vincitrice non avrà bisogno di fare tre mesi sull’Isola, vero? Tre settimane, torno e conquistiamo il mondo. Capito?”.

 

LEGGI ANCHE: — Quel dettaglio fisico di Taylor Mega: si presenta all’Isola dei Famosi così e in pochi notano che ha…

La spiegazione data a questa uscita social non ha convinto granché né la Pinella, né gli spettatori:

“per come sono io la vincita del programma non è la mia vincita, la mia vincita è fare tre settimane. Poi magari mi innamoro del programma e riesco a farla tutta”.

La questione ancor più grave riguarda però gli avvenimenti immediatamente successivi. Alessia Marcuzzi, infatti, ha staccato il collegamento, i naufraghi, convinti di avere il microfono spento, hanno suggerito a Taylor Mega di mostrarsi convinta di voler arrivare fino alla fine.

Una delle due figlie di Mihajlovich ha consigliato a Taylor: “Devi dirgli ‘Adesso mi voglio buttare in questa cosa’, devi fargli vedere che qua ci vuoi stare qua”, mentre l’altra ha aggiunto che “E’ televisione, esagerano, è ovvio che devono mettere zizzania, a loro non gliene frega un ca**o

 

Isola dei famosi 2019, Striscia la Notizia attacca Alessia Marcuzzi

Già prima del debutto de L’Isola dei Famosi 8 2019, Striscia la Notizia ha attaccato la Pinella.

Antonio Ricci, per voce di Ficarra e Picone, ha di nuovo preso di mira la conduttrice, soprannominata dall’anno scorso ‘svicolona’ per il comportamento giudicato poco trasparente sul canna-gate.

LEGGI ANCHE: — Alessia Marcuzzi e la frecciatina velenosa su Striscia la Notizia, ecco la battuta pungente della conduttrice

In particolare Ficarra ha fatto notare che la Pinella “ha candidamente confessato che la decisione di far tornare Francesco Monte è stata concordata con lei e la produzione, ma la “svicolona” non l’aveva mai ammesso finora”.

Immediata la reazione compatta dei fan della Marcuzzi contro Striscia la Notizia e il suo patron:

“#Striscialanotizia ancora contro Alessia Marcuzzi dopo un anno hanno rotto …e ancora più grave che Mediaset permetta tutto questo ……Mi auguro che Alessia lasci l’azienda non la meritano…..#isola”

“Fatemi capire: ma ad Antonio Ricci, la Marcuzzi ricorda qualcuno che l’ha picchiato da piccolo? È una fissazione!”

“#StrisciaLaNotizia ha già cominciato ad attaccare Alessia Marcuzzi e l’ #isola non è ancora cominciata”

Isola dei famosi 2019, Jeremias Rodriguez partirà grazie all’intervento di Iannone?

Isola dei Famosi 2019 esordirà il 24 Gennaio 2019 con al timone sempre la grande Alessia Marcuzzi. Tra i concorrenti del famoso reality di Mediaset ci potrebbe essere un ex gieffino, nonché fratello d’arte: Jeremias Rodriguez.

LEGGI ANCHE: — Belen Rodriguez non la prende affatto bene, sbotta sui social dopo il gesto dell’ex fidanzato

Avete capito bene: il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez sarà molto probabilmente uno dei prossimi ‘naufraghi’ dell’isola più celebre della tivù, nonostante un incidente ne abbia messo a rischio la partecipazione.

Jeremias si è infatti fratturato il metatarso, dovendosi ingessare completamente il braccio. Condizioni fisiche proibitive per un viaggio così impegnativo come quello sull’Isola.

Ecco quindi che in suo aiuto è prontamente intervenuto l’ex cognato: Andrea Iannone. Anche dopo la rottura con Belen, il motociclista ha mantenuto degli ottimi rapporti con Jeremias, scegliendo così di dargli una mano anche in questa situazione difficile.

Stando a quanto rivela Spy, il centauro ha infatti messo a disposizione del ‘tuttofare’ argentino il suo staff di specialisti che lo segue per il Moto Gp. I medici hanno quindi rimosso il gesso di Jeremias, sostituendolo con un tutore elastico che potrebbe consentire al maschietto di casa Rodriguez di partecipare al reality show, magari partendo per l’Honduras con qualche puntata di ritardo.

Isola dei famosi 2019, mai successo in 15 anni: news sull’inviato

Intanto, rumors piuttosto contrastanti circolano anche intorno al ruolo di inviato che inizialmente era stato affidato a Filippo Nardi.

L’ex gieffino e poi ex naufrago – infatti – è reduce dalla conduzione del reality ‘Saranno Isolani’ ed è stato annunciato come inviato sui profili social del programma di Canale 5.

LEGGI ANCHE: — Walter Nudo incredulo, non ci sta e fa un video di risposta: la sua dichiarazione inaspettata

A rimescolare le carte in tavola de L’isola dei famosi 2019, però, ci pensa Riccardo Signoretti: il direttore di Nuovo ha lanciato una sorta di indovinello che assomiglia più ad una anticipazione su un colpo di scena che potrebbe avvenire nel corso della prima puntata.

Isola dei famosi 2019, la soffiata di Signoretti: spunta un altro nome

“Ma Filippo Nardi è il solo e unico inviato sull’Isola dei Famosi o ci sarà un televoto fra lui e un altro candidato nel corso della prima puntata? Vedremo…”

Secondo alcune recenti indiscrezioni si contenderebbero il titolo di inviato de L’Isola dei Famosi 2019 anche Walter Nudo – che ha trionfato al GF VIP e nella primissima edizione del reality in Honduras – e Daniele Bossari, opinionista insieme a Mara Venier della scorsa stagione.

Sono aperte le scommesse…

Daniele Bossari, Filippa Lagerback
Guarda la photogallery
Isola dei famosi 8 2019, voce rotta e lacrime per Paolo Brosio: quel racconto commuove tutti. Quella messa speciale prima di lasciare l'Isola
Paolo Brosio svela quel toccante momento
La missione del naufrago
Alessia Marcuzzi appoggia Brosio
+1

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!