Isola dei famosi, Kaspar Capparoni furioso con Soleil in un fuori onda registrato durante la pubblicità Foto - Video

Soleil Stasi continua a movimentare le puntate de L'Isola dei Famosi. Anche Kaspar Capparoni s'infuria in un fuori onda registrato durante la pubblicità dell'ultima puntata de L'Isola

Isola: Kaspar Capparoni contro Soleil nel fuorionda

Continuano a volare stracci all’Isola dei Famosi, sebbene questa volta non c’entrano tanto le questioni legate al corna-gate che ha visto protagonista Riccardo Fogli. A fare scalpore nel reality di Canale 5 è invece ancora una volta Soleil Stasi Sorgè ad uscire dalle righe dopo una tensione con Kaspar Capparoni

Ma cosa è successo tra l’ex corteggiatrice e l’attore?

LEGGI ANCHE: — Alessia Marcuzzi furiosa su Instagram: la conduttrice sbotta dopo le forti accuse riguardo Soleil Stasi. Cosa ha dichiarato sulla naufraga

Kaspar si è pesantemente sfogato contro Soleil durante un fuori onda. L’episodio che lo ha visto protagonista è accaduto durante una pausa pubblicitaria dell’ultima puntata.

Kaspar Capparoni contro Soleil: “Non si è guadagnata nulla”

L’ex interprete di Rex ha infatti rivolto parole non certo edificanti nei confronti della naufraga, leader settimanale del reality honduregno: “Leader? Lei? Di che? Della fascetta che le hanno dato? Di leader non ha niente! Non si è guadagnata nulla”.

Ma l’attore ha continuato imperterrito ad attaccare la Stasi, facendo ampi riferimenti al regolamento della trasmissione e arrabbiandosi vistosamente: “Questo non è un gioco, i giochi non sono fatti con i sentimenti e le persone. Questa è un’avventura, non è un gioco”…

E poi, mentre Riccardo Fogli provava a prendere le difese di Soleil, Kaspar si è fatto prendere la mano ancora di più: “Non ti spaventi se urlo? Non me ne frega niente, io sono venuto qui per dire tutto a tutti. Io non voglio convincere Riccardo. Questa fa la leader?”

E, alla fine, ha lanciato un monito al pubblico a casa: “Tremate se dovesse vincere lei, tremate”.

Insomma, un fuori onda decisamente movimentato ma che sembra aver fatto il punto sulla situazione. Soleil rimane il personaggio più controverso di tutto il programma.

E voi? Condividete o no le parole di Kaspar?

foto: Kikapress

nicoletta larini, Stefano Bettarini
Guarda la photogallery
Isola, Kaspar si scaglia contro Soleil
Tutto durante la pubblicità
Kaspar contro Soleil
Tante parole, non certo edificanti
+1

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!