Isola, la moglie di Riccardo Fogli dice la sua verità a Pomeriggio 5: parole forti su Fabrizio Corona

Foto - Video
Dopo l'intervento di Fabrizio Corona su Riccardo Fogli che ha fatto parlare sui social, ora a svelare la sua verità è Karin Trentini: 'Criminali, vergogna'. Ecco cosa ha confessato la moglie di Riccardo Fogli sul presunto tradimento e le parole forti usate sull'intervento di Corona
loading

La moglie di Riccardo Fogli contro Corona: il duro sfogo sui social

L’avventura a L’Isola dei Famosi per Riccardo Fogli si sta trasformando in un vero e proprio dramma personale: la moglie del cantante Karin Trentini sarebbe stata pizzicata in compagnia del presunto amante, Giampaolo Celli, di cui circolerebbero in rete alcuni scatti insieme.

Fabrizio Corona è intervenuto duramente contro il naufrago per fargli aprire gli occhi:

“Io ho le prove che tua moglie ti ha tradito con il mio amico Giampaolo Celli per quattro anni e ti dirò di più, li ho pure frequentati insieme”.

LEGGI ANCHE:– Quelle due foto del presunto amante di Karin Trentini: c’erano anche Fabrizio Corona e Riccardo Fogli: il mistero s’infittisce. Ecco cosa spunta sul profilo Instagram di Celli

La versione della donna non corrisponde però a quella raccontata dall’ex re dei paparazzi e direttamente a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha mandato in onda lo sfogo di Karin Trentini che ha cercato di far luce sugli ultimi retroscena emersi:

Ora parla la moglie di Riccardo Fogli, ecco la sua verità

“Pensate, ma se io ho un uomo o se io tradissi mio marito con un altro uomo, lo metterei sulle mie stories? Cioè, ragazzi, posso sapere chi l’avrebbe mai fatto? Il vestito da sposa che indossavo in quella foto non sono nemmeno sicura che fosse di una sfilata della persona di cui stiamo parlando. Però, se andate a vedere sotto il post, c’è il nome di un fotografo. L’ho conosciuto 4 anni fa, mi ha fatto quella foto in quella sfilata. Era un post dedicato a lui”.

E ancora:

“La foto sul dondolo? Mio marito era presente in quella foto era con noi. Se seguite bene, se notate, sapete che anche lui aveva una foto con quel personaggio, con la stessa maglietta. Se io da 4 anni ho un’amante non siete riusciti a farmi una foto?! Peccato. Mio marito mi crede e tutto il resto è solo schifo!”

Sempre direttamente da Instagram, Karin ha sbottato: “Criminali, vergogna” subito dopo il videomessaggio di Corona. Il mistero s’infittisce, ma resta il dispiacere per aver visto un artista con 50 anni di carriera alle spalle subire una tale umiliazione pubblica e reagire – come ha prontamente sottolineato Alda D’Eusanio – sempre con la dignità di un vero signore.

alda d'eusanio contro fabrizio corona
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Isola, la moglie di Riccardo Fogli dice la sua verità a Pomeriggio 5: parole forti su Fabrizio Corona
Il duro messaggio di Corona
karin Trentini si difende
Mio marito mi crede
+2
Redazione

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.