Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi furiosa su IG: la conduttrice accusata di proteggere Soleil sbotta così

Foto - Video
Soleil Stasi è favorita all'Isola dei Famosi da Alessia Marcuzzi? La conduttrice sbotta su Instagram dopo le accuse e svela: 'Faccio quello che mi pare'
loading

Isola dei Famosi: è Soleil la favorita della produzione?

All’Isola dei Famosi comincia a parlarsi di preferenze tra i naufraghi. Secondo molti telespettatori, infatti, ci sarebbe una concorrente decisamente favorita rispetto agli altri. Si tratta di Soleil Sorgè Stasi: l’ex corteggiatrice godrà davvero di un occhio di riguardo da parte della produzione del programma?

LEGGI ANCHE: — ‘Basta’, il commento di Alessia Marcuzzi passa inosservato: cosa ha detto la conduttrice sulla naufraga pensando di non essere sentita

Isola dei Famosi: Soleil favorita nella prova leader?

Dopo le accuse lanciate da Paolo Brosio la settimana scorsa, qualcosa è saltata all’occhio del pubblico durante la prova leader della settima puntata, dove l’ex fidanzata di Marco Cartasegna e Luca Onestini ha sfidato Aaron, il figlio di Brigitte Nielsen.

Si trattava di una prova di resistenza nella quale i due dovevano rimanere immobili davanti a un fuoco per quanto più tempo possibile… Aaron si è spostato per primo e quindi a vincere è stata Soleil, ma qualcuno ha notato alcuni dettagli riguardo alla sua prova…

C’è chi infatti si è accorto che durante la gara, Soleil si è “palesemente scansata”, spostandosi verso l’esterno per non rimanere a portata di fiamma. Una mossa che dimostrerebbe che la produzione dell’Isola dei Famosi sia “sempre più schierata con lei ed il Rodriguez maschio”…

Il web insorge: “All’Isola dei Famosi Soleil favorita, l’hanno fatta vincere”

Addirittura c’è chi ha notato che “il braccio di Soleil era completamente dietro al corpo di Aaron, mentre lei essendo più bassa non copriva quello di Aaron” con il risultato che quest’ultimo era “ricoperto dal fuoco, lei no”.

I commenti a riguardo sono tantissimi. C’è chi è certo che “l’hanno fatta vincere” e chi che abbiano bloccato la prova “per favorire Soleil”.

https://twitter.com/Dbale16/status/1100912620926918656

Isola dei Famosi: Soleil favorita? Alessia Marcuzzi dice la sua

E voi? Come la pensate? Davvero Soleil è stata favorita? Oppure la sua gara è stata regolare? Intanto anche Alessia Marcuzzi ha detto la sua.

Su Instagram, la conduttrice ha risposto abbastanza seccata ad un commento che insinuava che Soleil stesse ricevendo un trattamento di favore.

Ma qualcuno si domanda come mai nessuno sopporta Soleil nell’Isola? – chiede l’utente – E come mai è così protetta dalla Marcuzzi e da tutta la produzione?

Io faccio quello che mi pare e non mi comanda nessuno – ha risposto seccata Alessia – Quello che dico in onda è quello che mi viene in mente sul momento. Il mio pensiero può piacerti o no ed è giusto che sia così, ma non parlarmi di proteggere qualcuno perché a me non viene in tasca nulla!”

Chissà che quelli di Striscia non decidano di indagare sulla questione…

Foto: Mediaset

Andrea Mainardi, Antonella Clerici
Guarda la photogallery
Isola dei Famosi, Soleil Stasi 'favorita' nella prova leader?
All’Isola dei Famosi Soleil ha sfidato Aaron nella prova leader
Soleil sleale nella prova leader?
Soleil favorita?
+3
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!