Fuori programma a La Prova del Cuoco: Antonella Clerici entra in studio e spiazza Elisa Isoardi Foto - Video

Antonella Clerici conquista il suo pubblico con un'incursione inattesa nello studio de La Prova del Cuoco. Ecco la reazione di Elisa Isoardi in diretta

La Prova del Cuoco, Antonella Clerici sorprende Elisa Isoardi in diretta

Chiamarlo fuori programma è forse riduttivo considerata la reazione avuta da Elisa Isoardi quando ha visto piombare nello studio de La Prova del Cuoco Antonella Clerici: ebbene, l’incontro dal sapore leggendario è avvenuto il 19 marzo quando l’attuale conduttrice del cooking show stava facendo da spalla a Andrea Mainardi.

All’improvviso i due hanno guardato fuori campo e sono rimasti a bocca spalancata quando, correndo, Antonella Clerici è arrivata di fronte alle telecamere abbracciandoli entrambi. “Ce l’ho fatta” ha gridato entusiasta Antonellina che poi ha svelato le dinamiche della sorpresa alla collega e all’amico chef di cui sarà testimone di nozze.

LEGGI ANCHE: — La battuta di Antonella Clerici su Matteo Salvini: ecco cosa ha detto sull’ex di Elisa Isoardi

“Io ed Elisa ci siamo già sentite. Le ho detto che un giorno sarei arrivata a sorpresa, subito dopo Sanremo Young ho detto che sarei andata a trovarla ma lei non ci credeva”.

 

Spiazza tutti a La Prova del Cuoco, Antonella Clerici di nuovo in studio: euforia sui social

La Isoardi le ha dato un grembiule, poi, con umiltà, ha reso omaggio alla sua grandezza:

“Qua Antonella c’è stata 18 anni, questo è il suo programma e noi cerchiamo di portarlo avanti”.

Tra complimenti reciproci e dopo il mitico balletto sulle note de “Le tagliatelle di Nonna Pina”, la Clerici è stata coinvolta in un appello della piemontese ai vertici RAI:

“Da quando sei andata via mi hanno dato uno studio più piccolo, cercheremo di averne uno più grande. Lo sto dicendo qua perché così passa meglio il messaggio”.

Infine prima di congedarsi, Antonella ha rassicurato Elisa: “Lo spirito è questo! Divertiti, divertiti, divertiti!”

Il popolo del web è impazzito nel vedere nuovamente Antonella Clerici a La Prova del Cuoco e il fuori programma (ma anche il confronto tra le due conduttrici) è stato commentatissimo sui social:

“Ci sono programmi televisivi complicati da scindere da una personalità, da un carisma.Hanno preso nuove vie e forse è giusto cosi. Il tempo passa ma resta quel dolce, indelebile ricordo… #laprovadelcuoco”

“Alla faccia di tutte le malelingue che vogliono vederle “nemiche”. Brave @antoclerici ed @ElisaIsoardi #laprovadelcuoco ”

È appena arrivata Antonellina ed è già caciara, THIS IS WHAT WE LOVE #laprovadelcuoco”

Elisa Isoardi, Antonella Clerici
Guarda la photogallery
Fuori programma a La Prova del Cuoco: Antonella Clerici entra in studio e spiazza Elisa Isoardi
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.