Il Collegio 4, i ragazzi possono lavarsi? La strana “rivelazione” fatta da Roberta Zacchero

Foto
Roberta Zacchero, la rappresentante di classe de Il Collegio 4, ha risposto su TikTok ad alcune domande sul reality, come ‘ma i ragazzi possono lavarsi?’ oppure ‘gli alunni della scuola recitano?’. Ecco le sue risposte
-
loading

Il Collegio 4 sta andando in onda con il consueto clamore, ma dai meandri del web è spuntata una domanda: durante il reality di Rai Due i ragazzi possono lavarsi? A rispondere a questo strano quesito è una delle protagoniste dello show, la rappresentante di classe Roberta Maria Zacchero… Ma cosa avrà mai rivelato?

LEGGI ANCHE: — Il Collegio 4, la sorvegliante lascia a bocca aperta: capelli sciolti e molto sexy. Guarda la foto irriconoscibile

Roberta Zacchero risponde ad alcune curiosità su Il Collegio

Quest’anno, come sapranno tutti coloro che seguono l’esperimento ‘scolastico’ di Rai Due, l’intero reality è ambientato nel 1982, l’anno in cui la Nazionale Italiana di Calcio vinse il suo terzo mondiale. Come ogni stagione, però, l’intera trasmissione è finita al centro di una serie di dubbi, che l’hanno messa al centro di domande di ogni tipo.

A rispondere ad alcune di esse è stata Roberta Zacchero, che sul suo profilo TikTok ha detto la sua sui quesiti più strani proposti dai suoi fan come ‘ma a Il Collegio i ragazzi si lavano?’ oppure ‘gli alunni della scuola recitano?’.

Il Collegio: riprese no stop per il reality di Rai Due

Praticamente, la 16-enne torinese ha ribadito questioni che si portano avanti sin dalla prima edizione, come il fatto che non ci sia un copione e che tutto ciò che si vede a schermo sia in realtà improvvisato. Ma anche che tutti i ragazzi sono dotati di microfono 24 ore su 24. Idem per le telecamere, che li seguono sempre da vicino.

Quanto ai week-end, invece, praticamente non esistono. Proprio così: si fa lezione 7 giorni su 7 per un mese di riprese, senza alcuna pausa né il sabato né la domenica.

I ragazzi del Collegio 4 possono lavarsi? Ecco la risposta

Poi però si arriva alla domanda fatidica: I ragazzi del Collegio 4 possono lavarsi? Si lavano?”

La risposta di Roberta Zacchero è praticamente ovvia. Sì, gli alunni della scuola di Rai Due possono lavarsi. L’unico limite rappresenta i marchi di bagnoschiuma, shampoo e deodoranti, che devono essere oscurati qualora non siano sponsor ufficiali della trasmissione.

Foto: Daniele Mignardi Promopressagency \ Ufficio Stampa Rai

maggy gioia il collegio
Guarda la photogallery
Il Collegio 4: Roberta Zacchero risponde alle domande più strane sul reality di Rai Due
Il Collegio 4: Roberta Zacchero risponde alle domande più strane sul reality di Rai Due
Il Collegio 4: Roberta Zacchero risponde alle domande più strane sul reality di Rai Due
Il Collegio 4: Roberta Zacchero risponde alle domande più strane sul reality di Rai Due
+2