Il Collegio 3, la sorvegliante lascia a bocca aperta: capelli sciolti e voce quasi irriconoscibile Foto - Video

Il Collegio 3, la sorvegliante sorprende sui social: siamo ormai abituati a vederla con i capelli legati, senza trucco e con gli occhiali. Ecco come Lucia Gravante si mostra 'fuori dal collegio'

La governante de Il Collegio 3 lascia tutti a bocca aperta sui social. Abituati a vederla con i capelli raccolti e vestita in modo austero, Lucia Gravante ha sorpreso i fan del programma di Rai 2. In un breve video pubblicato su Instagram, la donna appare decisamente diversa.

Il Collegio 3, la sorvegliante lascia a bocca aperta

A ben guardare non sembrerebbe nemmeno lei e questo forse è il complimento migliore che si possa fare a un’attrice come Lucia Gravante, capace di calarsi perfettamente in ogni ruolo che le viene assegnato.

LEGGI ANCHE: — 16 anni e fisico mozzafiato: avete mai visto Giulia Mannucci de Il Collegio 3 prima di andare in tv? Ecco cosa faceva prima del programma

Ne Il Collegio 3 è la sorvegliante: look austero, capelli sempre raccolti e un atteggiamento che mette da parte tutta la sua femminilità. Che invece è emersa pienamente in un breve video pubblicato su Instagram in cui appare decisamente diversa.

Lucia Gravante sorprende sui social

Svestiti i panni della sorvegliante de Il Collegio 3, Lucia Gravante è pronta a rimettersi in gioco. Recitare d’altronde è il suo lavoro e il trasformismo fa parte del mestiere. Certo è che il cambiamento tra il personaggio del programma di Rai Uno e quello apparso su Instagram di recente è davvero notevole.

L’attrice si mostra infatti con la sua chioma sciolta, ben vestita, curata: un’altra persona. Nella clip condivisa sui social recita al fianco di Veronica Pivetti e persino la voce sembra completamente diversa.

Insomma, una vera professionista, che vanta una grande esperienza in TV, a teatro e al cinema. Non tutti sanno, inoltre, che Lucia Gravante ha anche un passato da atleta e ballerina.

(foto @UfficioStampaLetiziaDAmato)

 

Guarda la photogallery
Il Collegio 3
Il Collegio 3
Il Collegio 3
Il Collegio 3
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS

    Feed has no items.