Il collegio 4, terza puntata: la lezione di inglese. Clip esclusiva

Video
La terza puntata de Il Collegio 4, tra nuove entrate e record di ascolti. Vi mostriamo una clip in esclusiva dell'esilarante lezione di inglese.
loading

La terza puntata de ‘Il Collegio 4’ è stata un successo: superando i 2.4 milioni di telespettatori (share del 10,6%) è stata la puntata più vista di tutte le edizioni, in termini di ascolti.

Il collegio 4, terza puntata: la lezione di inglese. Clip esclusiva

Un dilemma per i collegiali ha aperto la terza puntata de Il Collegio 4, andata in onda su Rai2: accettare due nuovi studenti e rinunciare alla gita di due giorni passando quindi una notte fuori dal collegio, oppure rimandare i due novizi a casa e godersi la gita.

La proposta fatta dai rappresentanti di classe, non è piaciuta al preside Bosisio che ha deciso di ammettere i nuovi alunni Chiara e Andrea. I nuovi compagni non si sono mostrati veramente contenti del loro arrivo.

Tuttavia la vita all’interno del collegio è andata avanti regolarmente con lo svolgimento delle lezioni, tra cui quella di inglese. Vi proponiamo una divertente clip in esclusiva in cui i ragazzi sono alle prese con la corretta pronuncia inglese. E l’esito è esilarante!

Voi lasciamo con la visione della clip ricordandovi che l’appuntamento con Il Collegio 4 è per martedì prossimo su Rai2.

Crediti video e foto@Ufficio Stampa Daniele Mignardi Promopressagency in accordo con Rai

Elena Balestri

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!