I fatti vostri, battibecco tra Giancarlo Magalli e Michele Guardì: gelo in diretta con il regista Foto - Video

A I Fatti vostri è andata in scena una lite tra Giancarlo Magalli e Michele Guardì: i due si sono battibeccati dopo un taglio brutale dell'intervento di Magalli. Gelo in diretta tra il conduttore e il regista

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli e Michele Guardì danno in escandescenza

Brutto bruttissimo spettacolo quello andato in onda nel corso della puntata de I Fatti Vostri del 29 gennaio quando – come riportato da TvBlog – ad un certo punto Giancarlo Magalli e Michele Guardì si sono vistosamente punzecchiati in diretta.

A causare il battibecco è stata una svista della regia mentre il presentatore stava finendo di lanciare una clip della nuova stagione de Il Collegio. L’rvm è partito prima del previsto così Magalli, con aria seccata, ha tuonato: “Che è!? Sto ancora parlando che ve possino acciaccavve!

Non contento, ha rincarato la dose provocando l’ira di Michele Guardì. Quando il conduttore ha puntualizzato che “sarebbe carino che aspettaste che mi facciate finire di parlare prima di mandare i filmati”, il regista gli ha restituito la stilettata.

LEGGI ANCHE: — Adriana Volpe e quella battuta velenosa su Giancarlo Magalli dopo il battibecco: come ha definito il conduttore

Cala il gelo a I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli e Michele Guardì si punzecchiano: lo show in diretta

“Queste cose capitano! Come quando lei prima si è scordato di fare una presentazione, capita pure questo!”

Il gelo nello studio de I Fatti Vostri è stato rotto soltanto dalla replica ancor più infastidita di Giancarlo che ha dichiarato: “Ah capita…vabbè! Siccome lei non manca di farcelo notare, io non manco di farglielo notare”.

Tuttavia ad avere la meglio e chiudere in grande stile la lite rigorosamente in diretta è stato Guardì che ha chiosato: “È bello lavorare così, che bello…

Quanto avrà gongolando Adriana Volpe in quel momento?

Giancarlo Magalli
Guarda la photogallery
I fatti vostri, battibecco tra Giancarlo Magalli e Michele Guardì: gelo in diretta con il regista
Il Magalli furioso
Il conduttore rincara la dose
Risponde senza mezzi termini Guardì
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!