Pechino Express, Adriana Volpe e la frecciatina velenosa per Giancarlo Magalli: ecco cosa ha detto su di lui Foto - Video

A Pechino Express Adriana Volpe si toglie un sassolino dalla scarpa e lancia una frecciatina velenosa per il suo ex collega Giancarlo Magalli: ecco cosa ha detto durante la puntata

Pechino Express, Adriana Volpe si prende la sua rivincita

Partiti ieri alla volta della scoperta del continente nero, i concorrenti di Pechino Express hanno assaporato la magia dei suk, corso per le strade del Marocco e chiesto passaggi in lingue inesistenti per aggiudicarsi la vittoria della prima puntata.

A esultare sono stati i #Mattutini Adriana Volpe e Marcello Cirillo che hanno già dimostrato una intesa davvero ottima. D’altronde i due colleghi si conoscono alla perfezione e gli anni trascorsi insieme a I Fatti Vostri gli torneranno utili.

Intanto almeno a Adriana Volpe l’esperienza da co-conduttrice del programma mattutino di Michele Guardì è servito a sdrammatizzare la fatica e la tensione della prima tappa. La 45enne trentina, infatti, si è lasciata scappare qualche battuta sull’ex collega Giancarlo Magalli, con cui – lo sappiamo tutti – i rapporti non sono esattamente idilliaci.

LEGGI ANCHE: — Ecco come Giancarlo Magalli ha definito Adriana Volpe a Pechino Express: cosa ha scritto su Facebook

A Pechino Express Adriana Volpe prende in giro Magalli: uscita epica

Quando con Cirillo è stata chiamata a spostare delle casse piuttosto ingombranti, a Pechino Express Adriana Volpe ha sbottato: “Ammazza come pesano ste casse manco ci fosse dentro Magalli”.

È bastata questa battuta a generare un’infinità di cinguettii divertiti su Twitter e a scrollare di dosso dalla concorrente l’aria da maestrina che ogni tanto proprio Magalli le rinfacciava.

Sui social leggiamo “Adriana Volpe ti amo”, oppure “troppo forte” ma c’è chi suggerisce alla produzione di renderle pan per focaccia: “Mandate ancora #magalli a fare l’ospitata vi pregoooooo”.

Sarebbe in effetti davvero interessante vederli a confronto dopo le sfuriate passate e le dichiarazioni a mezzo social e tramite avvocati che i due si sono scambiati negli ultimi infuocatissimi mesi.

Pechino Express
Guarda la photogallery
Pechino Express, Adriana Volpe e la frecciatina velenosa per Giancarlo Magalli: ecco cosa ha detto su di lui
Pechino Express, Adriana Volpe e Cirillo vincono la prima tappa
Adriana Volpe, Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo
Magalli e Volpe
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!