Quantcast
Il Messaggero

I fatti vostri, battibecco tra Giancarlo Magalli e Michele Guardì: gelo in diretta con il regista

Brutto bruttissimo spettacolo quello andato in onda nel corso della puntata de I Fatti Vostri del 29 gennaio quando – come riportato da TvBlog in primis – ad un certo punto Giancarlo Magalli e Michele Guardì si sono vistosamente punzecchiati in diretta.

Foto@Kikapress

Il Magalli furioso

A causare il battibecco è stata una svista della regia mentre il presentatore stava finendo di lanciare una clip della nuova stagione de Il Collegio. L’rvm è partito prima del previsto così Magalli, con aria seccata, ha tuonato: “Che è!? Sto ancora parlando che ve possino acciaccavve!”

Foto@Kikapress

Il conduttore rincara la dose

Non contento, ha rincarato la dose provocando l’ira di Michele Guardì. Quando il conduttore ha puntualizzato che “sarebbe carino che aspettaste che mi facciate finire di parlare prima di mandare i filmati”, il regista gli ha restituito la stilettata.

Foto@Kikapress

Risponde senza mezzi termini Guardì

“Queste cose capitano! Come quando lei prima si è scordato di fare una presentazione, capita pure questo!”

Il gelo nello studio de I Fatti Vostri è stato rotto soltanto dalla replica ancor più infastidita di Giancarlo che ha dichiarato: “Ah capita…vabbè! Siccome lei non manca di farcelo notare, io non manco di farglielo notare”.

Foto@Kikapress

Magalli - Guardì, 0-1

Tuttavia ad avere la meglio e chiudere in grande stile la lite rigorosamente in diretta è stato Guardì che ha chiosato: “È bello lavorare così, che bello…”

Quanto avrà gongolando Adriana Volpe in quel momento?

Foto@Kikapress