‘Mi chiamavano fr…a’, Heather Parisi asfalta l’omofobia: le sue dichiarazioni a Live Non è la D’Urso su Lorella Cuccarini Foto - Video

'Mi chiamavano fr...a', Heather Parisi asfalta l'omofobia a Live Non è la D'Urso e replica alle dichiarazioni di Lorella Cuccarini sulle adozioni gay.

Live – Non è la D’Urso: Heather Parisi, l’omofobia e qualche frecciata a Lorella Cuccarini

È una Heather Parisi in grande spolvero quella comparsa da Barbara D’Urso a Live – Non è la d’Urso. La ballerina è intervenuta sul botta e risposta con la sua rivale di sempre Lorella Cuccarini, ultimamente sulla cresta dell’onda per il suo continuo strizzare l’occhio ai sovranisti

LEGGI ANCHE: — Quel pugno di Heather Parisi in diretta da Barbara D’Urso: il gesto che ha lasciato basiti gli spettatori

A Live – Non è la D’Urso, Heather Parisi ‘bacchetta’ Lorella Cuccarini

La showgirl americana, invece, sembra essere di opinioni diametralmente opposte a quelle della collega e nel salotto serale di Barbarella lo ha rimarcato con fermezza.

Sono ironica, ribelle, detesto il populismo e amo visceralmente la diversità – ha esordito Heather – Non ho paura di non piacere e di non essere popolare. La verità spesso infastidisce, ma io la dico comunque”.

Parole che suonano come una bacchettata alle esternazioni della Cuccarini: “Io credo che noi personaggi, di qualsiasi livello, dobbiamo misurare le parole perché non possiamo e non abbiamo il lusso di trasmettere messaggi sbagliati. Dovremmo parlare solo di quello che sappiamo. Altri personaggi magari parlano di politica, ma io quando vado in televisione parlo di quello che conosco”.

Heather Parisi contro l’omofobia: le sue dichiarazioni a Non è la D’Urso

Ma Heather ha parlato anche delle recenti dichiarazioni della Cuccarini, che si è detta contraria alle adozioni gay: “Se sono d’accordo sul fatto che i gay possano avere figli? Ma certo, stiamo scherzando?! Io sono cresciuta a San Francisco. Mi chiamavano fr***a. Io sono nata in mezzo ai gay. Vivevo a San Francisco da sola, i gay mi facevano entrare nei locali dalla porta sul retro”.

Insomma, l’ennesimo capitolo dell’ormai eterna sfida tra le due ballerine più celebri della tv italiana. E voi, da che parte state?

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
A Non è La D’Urso parla Heather Parisi
La ballerina interviene sul tema omofobia
Ma Heather bacchetta anche le posizioni sovraniste di Lorella
Chiede un linguaggio più misurato ai VIP
+1

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!