Palinsesti Rai, Lorella Cuccarini a La Vita in diretta? La frecciata di Heather Parisi è immediata Foto - Video

Heather Parisi non ha tardato a commentare la conduzione affidata a Lorella Cuccarini de La Vita in diretta. Il tweet della showgirl americana scatena l'inferno

La faida tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini di tanto in tanto torna alla riscossa con una nuova fiammata. Questa volta a scatenarla è stata la presentazione dei palinsesti RAI, nel corso della quale la showgirl ‘più amata dagli italiani’ è stata ufficialmente annunciata come nuova conduttrice de La Vita in Diretta

LEGGI ANCHE: — Lorella Cuccarini risponde in modo epico ad Heather Parisi: la sua frecciatina al veleno

Heather Parisi e il post al veleno contro Lorella Cuccarini

Che le due ‘nemiche amatissime’ non si sopportino troppo è risaputo, ma il fatto che la Cuccarini vada a prendere il posto di Francesca Fialdini nella trasmissione di punta del pomeriggio di Rai Uno (ineditamente al fianco di Alberto Matano, giornalista del TG1) sembra aver colpito nel profondo la rivale americana.

Non scherziamo! – ha esordito la Parisi su Twitter come un fulmine a ciel sereno, facendo capire di avercela proprio contro Lorella Cuccarini, senza mai nominarla – Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto”.

foto: Twitter

Il putiferio social dopo il tweet della Parisi

Un punto di vista forte e controverso, il suo, che ha subito causato il putiferio sui social network. Tantissimi suoi fan si sono accalcati sotto il post, per far sentire il proprio supporto alla causa portata avanti dalla Parisi contro le esternazioni politiche della collega, sebbene non manchi chi si schiera dalla parte opposta.

In ogni caso c’è da dire che, al di là delle posizioni politiche, la Cuccarini ha un curriculum davvero invidiabile, avendo presentato numerosissime trasmissioni televisive nei suoi trent’anni di carriera.

Ma d’altronde, che mondo sarebbe senza la sfida tra le due bionde ballerine? Il team Heather Parisi e il team Lorella Cuccarini pronti a darsi battaglia anche in questa occasione. Voi da quale parte vi schierate?

lorella cuccarini e barbara d'urso
Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!