Lorella Cuccarini lancia una frecciatina a Barbara D’Urso dopo l’intervista realizzata a Heather Parisi? Ecco cosa ha risposto sulla possibilità di fare un’intervista nel salotto della conduttrice di Canale 5

Lorella Cuccarini lancia una frecciatina a Barbara D’Urso, cos’ha detto

Di recente Barbara D’Urso ha avuto ospite Heather Parisi nel salotto di Canale 5: la ballerina di origini americane ha – tra una dichiarazione e l’altra – tirato velatamente in ballo la “rivale” Lorella Cuccarini:

“Dovremmo parlare solo di quello che sappiamo. Altri personaggi magari parlano di politica”

Ora la conduttrice romana scende in campo lanciando però non una frecciatina alla collega bensì direttamente a Carmelita.

Sulla pagina Facebook “Lorella Cuccarini dancing queen”, uno degli amministratori ha avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con la showgirl più amata dai sovranisti e ha indagato su una possibilità: parteciperebbe mai Lorella alla trasmissione di Barbara D’Urso?

LEGGI ANCHE: —  Barbara D’Urso replica alla bionda conduttrice: la frecciatina lanciata in diretta

Lorella Cuccarini lancia una frecciatina a Barbara D’Urso: il retroscena di anni fa

La risposta è stata a dir poco cristallina:

“Ospite da Barbara D’Urso? Non credo, no, non credo. Non ci sono mai stata, ma devo anche dire che non ne sento la mancanza”.

C’è da dire che tra le due non corre buon sangue… Siamo risaliti ad un’intervista rilasciata da Carmelita a Luca Dondoni per La Stampa nel 2011 dove la presentatrice ha dichiarato:

“Ciclicamente ci sono persone che montano polemiche su di me. L’anno scorso e due anni fa una mia collega, Lorella Cuccarini, ha strombazzato su tutti i giornali frasi del tipo: “Arriverò e spazzerò via la concorrenza. Adesso torno in tv e sarà un’altra cosa. Domenica In con me si riprenderà il primato degli ascolti”. Non è successo, me ne sono stata buona in un angolino, ho lavorato e per un anno e mezzo ho vinto dieci a zero su tutta la linea. Una bella soddisfazione contro tutte le cassandre”.

Lorella Cuccarini riconfermata