People

Lorella Cuccarini risponde a Heather Parisi sulle polemiche de La Vita in diretta: cosa afferma la conduttrice

Fanno ancora discutere le scelte dei vertici Rai dopo la presentazione dei palinsesti della nuova stagione televisiva. C’è chi è stato fatto fuori, come Adriana Volpe, e chi fa il pieno di programmi, come Mara Venier e Gigi Marzullo. Polemica anche per la nuova conduzione de La Vita in diretta, strappata dalle mani di Tiberio Timperi e Franesca Fialdini. Ma ora, Lorella Cuccarini – che guiderà la nuova edizione con Alberto Matano – risponde alle critiche, soprattutto quelle di Heather Parisi.

Lorella Cuccarini risponde a Heather Parisi

Le voci su un cambio al timone de La Vita in diretta si rincorrevano da settimane e nel giorno della presentazione dei palinsesti hanno trovato conferma.

LEGGI ANCHE: — Lorella Cuccarini lancia una frecciata a Barbara D’Urso: aperta la sfida tra le due signore del pomeriggio in tv? Cosa dichiara

Padroni di casa del pomeriggio di Rai 1 saranno Alberto Matano e Lorella Cuccarini. L’inedita coppia di conduttori, però, non è stata apprezzata da tutti e, ancora prima di vederla all’opera, ha ricevuto qualche critica.

La Cuccarini non ha perso tempo e ha voluto rispondere a chi come Heather Parisi l’ha criticata, sollevando aspre polemiche: “Credo che rispondano 35 anni di carriera. Penso che non serva dire altro”.

Le critiche

Non è la prima volta che le due ex ballerine si punzecchiano sui social, soprattutto per le idee politiche.

Dopo la conferma che la Cuccarini sarà la nuova conduttrice de La Vita in diretta, la Parisi non si è trattenuta dal commentare la scelta di Viale Mazzini.

Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto” ha scritto su Twitter.

Pur non facendo nomi, il riferimento alla collega sembra piuttosto evidente.

La risposta di Lorella Cuccarini a Heather Parisi basterà a chiudere la polemica?

This post was last modified on 16/11/2020 13:11

Recent Posts

  • sport

E’ morto Sir Frank Williams, aveva 79 anni

E' morto Sir Frank Williams. Il fondatore e a lungo team principal della scuderia Williams aveva 79 anni. Williams, ricoverato…

28/11/2021
  • sport

Molestie a giornalista Greta Beccaglia in diretta tv, Odg: “Grave” – Video

Grave episodio in diretta tv per la giornalista Greta Beccaglia, molestata da un tifoso mentre stava parlando, collegata con l'emittente…

28/11/2021
  • sport

Venezia-Inter 0-2, nerazzurri tallonano Milan e Napoli

L'Inter vince 2-0 sul campo del Venezia nell'anticipo serale della 14esima giornata della Serie A. I nerazzurri si impongono con…

27/11/2021
  • sport

Juve-Atalanta 0-1, Allegri sprofonda tra i fischi

La Juventus viene sconfitta 1-0 in casa dall'Atalanta nell'anticipo della 14esima giornata della Serie A. I bergamaschi conquistano il successo…

27/11/2021
  • sport

Variante Omicron, Zebre rugby: “Domani rientro in Italia da Sudafrica”

"Abbiamo appena avuto l'ok e partiremo domattina dal Sudafrica" dopo lo stop al rientro in Italia per la variante sudafricana…

27/11/2021
  • Lolnews

Giornata contro la violenza sulle donne, perché ricorre il 25 novembre?

Perché il 25 novembre è dedicato alla violenza sulle donne? La storia di coraggio delle sorelle Maribel (che forse non…

26/11/2021