‘Non me guardà’: Mara Venier sbotta dopo i commenti poco graditi apparsi su Instagram Foto - Video

Mara Venier è la nuova regina della Rai? Dopo la diffusione dei palinsesti 2019/2020, tanti sono gli utenti che hanno commentato la presenza più assidua della conduttrice veneziana sulla prima rete del servizio pubblico. C'è chi ha avuto qualcosa da ridire. Ecco la reazione di Mara Venier

Era tornata in Rai per risollevare le sorti Domenica In e visti i risultati, Viale Mazzini l’ha premiata con altre nuove esperienze televisive e radiofoniche. Dopo la presentazione dei palinsesti Rai, Mara Venier non nasconde la sua gioia e su Instagram la condivide con i fan. Non tutti però apprezzano l’assidua presenza della conduttrice sul piccolo schermo e a chi la critica, lei risponde per le rime.

Mara Venier sbotta su Instagram

Completo bianco e occhiali da sole – “ho un’allergia” si giustifica – Mara si è presentata sorridente e spumeggiante davanti ai fotografi, a margine della presentazione dei palinsesti Rai.

LEGGI ANCHE: — ‘Da madre ho fatto molti errori’, Mara Venier e la sua confessione sui figli e la sua vita privata: cosa ha dichiarato

Amori della zia” dice ai professionisti che la riempiono di flash, come mostra un breve video che lei stessa ha condiviso su Instagram. A corredo della clip, anche tutti gli appuntamenti con i programmi in cui sarà impegnata a partire dal prossimo autunno.

Il post è stato molto apprezzato dai suoi follower, sebbene qualcuno le abbia riservato parole affatto tenere.

Ma goditi la vita con tuo marito!!!! Sei brava ma non ne vale la pena lavorare come una ventenne, riposati!!! Beata te che hai la possibilità” ha scritto infatti qualcuno.

La replica di Mara Venier al poco simpatico utente Instagram non si è fatta attendere: “Grazie per il consiglio ma ti assicuro che io me la godo e tanto…”.

Nu’ me guarda’

Anche un’altra utente, pur ammettendo di apprezzarla come professionista, preferirebbe vederla meno in televisione, dove –  a suo dire – dovrebbe trovare più spazio una come Francesca Fialdini.

Mara mi piace, ma il troppo stroppia! (…) dovrebbe lavorare di meno” scrive nel botta e risposta con altri fan della conduttrice che la difendono a spada tratta.

A sorpresa, anche qui arriva la risposta in perfetto stile Venier: “Per fortuna una grande quantità di telespettatori mi guardano gradisce la sottoscritta e Domenica in …...tu amore de zia nu’me guarda’!me ne farò una ragione!”.

Come ricorda lei stessa su Instagram, Mara Venier torna alla conduzione di Domenica In dal prossimo 15 settembre, mentre dal 20 dicembre sarà al timone di un programma tutto nuovo – del quale lei stessa non si ricordava il nomeLa porta dei sogni. Sarà un programma che parla di emozioni e andrà in onda in prima serata ogni venerdì sera.

Non solo: da ottobre, sarà anche su Rai Radio 2 con “Chiamate Mara 3131”, che da gennaio la vedrà in diretta tutti i pomeriggi dalle 15 alle 16.

Sicuramente tanti impegni, ma mai come Gigi Marzullo!

 

Guarda la photogallery
Mara Venier
Mara Venier
Mara Venier
Mara Venier
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!