‘Da madre ho fatto molti errori’, Mara Venier e la sua intervista senza filtri a Famiglia Cristiana: cosa ha dichiarato sulla sua vita e sul successo di Domenica In Foto - Video

Mara Venier intervistata da Famiglia Cristiana ha parlato della sua vita privata così come del successo di Domenica in: ecco cosa ha raccontato sugli errori in passato da mamma e sui punti di forza del nuovo contenitore domenicale di Rai1

Mara Venier intervistata da Famiglia Cristiana: l’ospite che vorrebbe? Papa Francesco

Mara Venier si confessa sulle pagine di Famiglia Cristiana senza filtri né paure di far conoscere i propri desideri professionali o di ammettere gli sbagli in campo privato: un’intervista a tutto tondo dove l’amatissima conduttrice ci lascia sbirciare un po’ di più nella sua vita e nella sua grandiosa Domenica In.

Leggiamo su Famiglia Cristiana:

“La sua Domenica In è  un pezzo di virtuosismo della Tv che sa coniugare leggerezza e cronaca, intrattenimento e servizio pubblico. Con lo stile della zia che la domenica arriva a casa per prendere il caffè dopo pranzo e tu passi tutto il pomeriggio a chiacchierare con lei”.

LEGGI ANCHE: — Assente dalla tv da oltre 10 anni, la figlia di Mara Venier com’è oggi? Ecco che fine ha fatto Elisabetta Ferracini

In effetti la zia Mara non si aspettava una tale dimostrazione di affetto dal suo pubblico: “E’ stata una bella rivincita, dopo quattro anni di assenza dalla Rai. Vado avanti con tenacia e fatica” ha ammesso con legittimo orgoglio, poi ha svelato il suo sogno nel cassetto, ovvero avere ospite a Domenica In niente di meno che Papa Francesco.

“Questo Papa – ha dichiarato a Famiglia Cristiana – mi piace perché è imprevedibile come me. Insomma, nun ce vo’ sta e anch’io, nella vita, nun ce vojo sta”.

Mara Venier intervistata da Famiglia Cristiana: “Da madre ho fatto molti errori”

Alle pagine del settimanale Mara Venier ha affidato poi il ricordo di quando con i primi soldi guadagnati da modella, si trasferì definitivamente a Roma e prese in affitto una casa sull’Aurelia: “La arredai e feci venire mia mamma con mia. Da allora Roma è diventata la mia città d’adozione”.

Poi ha proseguito:

Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori. Ero sola, dovevo pensare a lavorare per mantenere la famiglia. Fortuna che – ha confessato – c’era mia madre che accudiva i miei figli. Adesso non riesco a stare più di due giorni lontana da mio nipote Claudietto”.

mara venier e barbara d'urso
Guarda la photogallery
'Da madre ho fatto molti errori', Mara Venier e la sua intervista senza filtri a Famiglia Cristiana
Venier a FC, l'omaggio del magazine
Mara Venier, il suo sogno? Intervistare il pontefice
Mara Venier sincera su Papa Francesco
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.