Gaffe Mara Venier ai palinsesti RAI: la conduttrice dimentica il nome del suo nuovo programma tv Foto - Video

Gaffe Mara Venier durante i palinsesti RAI: la conduttrice dimentica il nome del suo nuovo programma tv. La reazione alla gaffe è super divertente

Gaffe Mara Venier, la conduttrice si rende protagonista di una divertente gaffe durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai. A margine dell’evento, al quale hanno partecipato tutti i grandi nomi della tv pubblica, la conduttrice veneta ha rilasciato alcune interviste ma ha dimenticato il nome del suo nuovo programma in prima serata. La reazione è esilarante!

Gaffe Mara Venier ai palinsesti Rai

Confermata al timone di Domenica In, la conduttrice tornerà in onda con lo storico programma di Rai 1 dal prossimo 15 settembre alle 14.00. Oltre all’appuntamento domenicale che le ha dato tante soddisfazioni la scorsa stagione, zia Mara condurrà anche un programma in prima serata, tutto nuovo.

LEGGI ANCHE: — ‘Oca giuliva’, commento pungente sul profilo FB di Adriana Volpe: le dure parole sulla bionda conduttrice dopo la presentazione dei palinsesti RAI

I giornalisti, al termine della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Rai, hanno voluto sentirla per scoprire qualcosa in più sulla sua prossima esperienza televisiva, ma la gaffe Mara Venier fa sorridere tutti. La conduttrice, infatti, dimentica il nome della trasmissione.

In un video pubblicato sui social, si vede una giornalista che le fa la domanda e lei che spaesata si guarda intorno e chiede: “Come si chiama?”. Qualcuno glielo suggerisce e lei continua: “Ah sì, La porta dei sogni” lasciandosi andare a una risata liberatoria.

La porta dei sogni

La gaffe Mara Venier ha divertito molto i  suoi fan, che ha abituato il pubblico alla sua ironia, un modo per non prendersi troppo sul serio quanto – come spesso accade – commette gaffe o spoilera notizie che non dovrebbe comunicare.

La porta dei sogni sarà un programma sulle emozioni” risponde infine durante l’intervista.

Come spiegato dai vertici di Viale Mazzini, il nuovo programma della Venier sarà “un grande show per celebrare la vita, le storie e le emozioni delle persone”.

Protagonista della trasmissione che sarà in onda dal 20 dicembre sarà la gente comune: “Persone che vogliono realizzare il sogno di una vita, persone che vogliono trasformarsi, ricongiungersi con affetti lontani, persone che vogliono chiedere scusa o semplicemente dire grazie, che cercano un perdono o vogliono fare una sorpresa”.

Che la gaffe durante la presentazione dei palinsesti Rai porti fortuna a Mara Venier?

Guarda la photogallery
Gaffe di Mara Venier ai palinsesti RAI
Gaffe di Mara Venier ai palinsesti RAI
Gaffe di Mara Venier ai palinsesti RAI
Gaffe di Mara Venier ai palinsesti RAI
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!