GfVip, Pierpaolo sbotta: ‘non voglio più parlare di lei’

Foto
Pierpaolo Pretelli ha sorpreso tutti: dopo l'uscita dalla casa di Elisabetta Gregoraci sembra rinato e per nulla triste.
-
loading

Chi si aspettava un crollo da parte di Pierpaolo Pretelli, orfano di Elisabetta Gregoraci nella casa del GfVip, sarà rimasto deluso. È tutt’altro che triste: non vuole più parlare di lei.

GfVip, Pierpaolo sbotta: ‘non voglio più parlare di lei’

LEGGI ANCHE: —  GfVip, televoto truccato? Scoppia il caos per i voti

Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello di Elisabetta Gregoraci, tutti si aspettavano (compresa Eli) di veder scendere almeno una lacrima sul volto di Pierpaolo.. o almeno un velo di tristezza. Ma niente di tutto ciò è accaduto. Pierpaolo sta benissimo e anzi sembra rinato. Lo conferma lui stesso parlando con Giulia Salemi.

“Ieri mi sono sentito in colpa di essere felice. Ragazzi ma stiamo scherzando? Oggi stavo malissimo perché ero felice? Non esiste, ma non esiste davvero. Questo per una persona che ha sempre messo davanti l’amicizia.”

Ma è stato solo l’inizio della sfogo. Il concorrente ha poi parlato a ruota libera commentando proprio l’atteggiamento avuto dalla Gregoraci nei suoi confronti.

“Se mi voleva bene mi diceva ‘sono felice per te che stai bene’. Non che vuoi vedermi che stoa  terra con l’umore basso e piango. Allora in questo caso non è bene, non vuole il mio bene. – ha detto Pretelli e poi ha aggiunto – Lei mi dava modo di continuare. Non è che io vado a dritto come un treno senza una destinazione. Ti ripeto che mi dava modo, non sono pazzo. Certo che poi in puntata diceva ‘non mi è scattato nulla, siamo solo amici’. Io lasciavo andare le cose per proteggerla, magari pensavo alla sua famiglia.”

Insomma una reazione decisamente inaspettata da parte di una persona sedotta e abbandonata. O forse no?

Foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Guarda la photogallery
Reazione a sorpresa di Pierpaolo Pretelli dopo l'addio a Elisabetta
Ma quale tristezza: sta benissimo
Lo conferma lui stesso parlando con Giulia Salemi.
Ma è stato solo l'inizio della sfogo.