GfVip, il commento social di Fulvio Abbate fa infuriare i fan del programma

Foto
Su Instagram appare un video dei concorrenti del GF Vip che ballano tutti insieme e Fulvio Abbate commenta: "Imbarazzanti". I fan contro il giornalista
- - Ultimo aggiornamento
loading

La sua permanenza nella casa de GF Vip è durata davvero poco e alla prima nomination, Fulvio Abbate è stato eliminato. Lo scrittore e giornalista non è riuscito a conquistarsi la simpatia dei coinquilini né quella del pubblico che ne ha decretato l’eliminazione. A distanza di due mesi, però, l’ex concorrente fa ancora parlare di sé: prima minaccia di querelare Francesco Oppini, ora insulta i vipponi ancora reclusi a Cinecittà.

LEGGI ANCHE: — Alba Parietti svela quel segreto tenuto nascosto a Francesco Oppini: ‘Non ho potuto comunicarglielo’

GF Vip, Fulvio Abbate commenta il programma e fa indignare i fan

Nei giorni scorsi, i concorrenti del GF Vip sono stati protagonista di una singolare scena. Si sono ritrovati tutti in cucina e, prendendosi per mano, hanno improvvisato un gioioso girotondo a ritmo di musica. L’episodio ha fatto esultare i fan del programma di Canale 5, che hanno apprezzato quel momento di armonia tra i ragazzi, dopo il malessere di molti alla notizia del prolungamento del programma fino a febbraio.

Fulvio Abbate è stato il primo eliminato del GF Vip 5. Foto: Gentile Concessione Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

La clip è stata condivisa sulla pagina ufficiale del GF Vip su Instagram: “Vipponiiiii… tutti insieme appassionatamente” si legge nella didascalia a corredo del post. Tra i commenti apparsi, a sorpresa, anche quello di Fulvio Abbate. Il giornalista non è stato tenero nei confronti dei suoi coinquilini e li ha liquidati con il suo sprezzante giudizio: “Imbarazzanti” ha semplicemente scritto.

Fonte: Twitter

Un’opinione che ha fatto indignare i fan del programma, molti dei quali ritengono che l’intellettuale abbia reagito così per un mal celato rancore: “Quest’uomo ha un’invidia davvero imbarazzante” ha osservato ad esempio qualcuno su Twitter. “Per caso sta rosicando?” ha cinguettato un altro utente.

Tra l’altro, di recente, Fulvio Abbate ha fatto nuovamente parlare di sé perché ha annunciato via social di aver intenzione di querelare Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti – hanno segnalato all’ex concorrente – lo avrebbe descritto in più occasioni come un maniaco sessuale. Fulvio ha chiesto aiuto ai suoi follower per individuare le clip in cui sono presenti le dichiarazioni incriminate.

Guarda la photogallery
GfVip, il commento social di Fulvio Abbate non piace ai fan
Gf Vip, il girotondo dei concorrenti criticato da Fulvio Abbate
GF Vip, Fulvio Abbate agli ex coinquilini:
GF Vip, fan indignati per il giudizio di Fulvio Abbate
+1