GFVip, chi è la Emily tanto citata da Zorzi e dagli altri inquilini della casa?

Foto
Tommaso Zorzi e gli altri inquilini della casa del GF Vip citano spesso una certa Emily, ma chi é? Ecco svelata l'identità della misteriosa donna
-
loading

C’è un concorrente fantasma al GF Vip che non si vede ma la cui presenza si avverte: si tratta di una donna e il suo nome è Emily, ma chi è costei? Tommaso Zorzi e gli altri coinquilini la citano spesso durante le loro chiacchierate ma non tutti hanno ben presente a chi si riferiscano e soprattutto perché!

LEGGI ANCHE : GF Vip, ‘autori hanno mentito a Tommaso?’: la mamma di Zorzi svela la verità

GF Vip, ma chi è Emily?

Il mistero è presto svelato: pronti a scoprire chi è Emily? Per spiegare chi sia la misteriosa donna di cui tutti ormai parlano al GF Vip bisogna fare un passo indietro, uscire fuori dalla casa di Cinecittà e collegarsi a TikTok.

È sul sociale più in voga del momento che è diventata famosa Carimadituttoedipiù, una utente nota per dispensare consigli sentimentali. La ragazza, molto seguita sul web, cura anche una rubrica su RadioCento, dal titolo La Posta di Carima.

Tommaso Zorzi e gli altri gieffini citano spesso una certa Emily, ma non tutti sanno a chi si riferiscono i Vipponi. Foto: Gentile Concessione Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Un giorno sono arrivate tre e-mail, una di Emily, una di Giorgia e una di Anna. Tutte chiedevano dei consigli di cuore” ha spiegato tempo fa a Webboh. Carima, alle tre ascoltatrici disperate, rispose con la stessa, esilarante espressione: “Ta piji nder c**o, amica mia”. Una frase divenuta immediatamente virale sul web, tra lo stupore della stessa tiktoker.

Evidentemente, anche i concorrenti del GF Vip, soprattutto Zorzi re dei social, si saranno imbattuti in qualche meme con lo strambo consiglio di Carima. Così, ora, quando i gieffini sanno che non possono ottenere qualcosa, citano uno dei tre cuori solitari che aveva chiesto consigli di cuore.

Parlando della misteriosa busta rossa che da settimane aspetta di essere aperta, ad esempio, i reclusi di Cinecittà hanno intuito che contenga qualche annuncio poco piacevole e l’hanno soprannominata Emily. Perché? Perché quando leggeranno il messaggio degli autori – probabilmente il prolungamento del programma fino a febbraio – non resterà che fare la fine delle tre ascoltatrici di Carima. Il mistero dunque è stato svelato: ecco chi è Emily.

Foto: Twitter
Guarda la photogallery
GFVip, chi è la Emily tanto citata nella casa?
GF Vip, ecco chi è Emily
GF Vip, chi è Emily lo spiega la tiktoker Carima
GF Vip, tutti in casa citano Emily
+1