GF Vip taglia i discorsi su Mario Balotelli: ecco i video eliminati di Dayane Mello e il primo bacio al calciatore

Foto
Dayane Mello si sfoga in giardino con i coinquilini parlando del suo amore per Mario Balotelli, ma una telespettatrice nota qualcosa di strano...
- - Ultimo aggiornamento
loading

Uno strano caso al Grande Fratello Vip sta già facendo gridare i telespettatori alla censura: tutto nasce da un discorso di Dayane Mello su Mario Balotelli, fratello del coinquilino Enock, e dall’attenzione degli spettatori che seguono il GF H24.

Gf Vip taglia i discorsi su Balotelli, perchè?

Dal lavoro di confronto effettuato da una attentissima spettatrice e poi riportato su Twitter, si vede chiaramente che nel video di Dayane che parla della sua storia con Mario, pubblicato come clip su Mediaset play, alcune parti sono state tagliate.

 LEGGI ANCHE: — GF Vip, Enock lascia il gioco per colpa di Mario Balotelli? ‘Si è inca…to’ : cosa è successo nella notte

Sono due i momenti tagliati: nel primo Dayane ammette che non aveva mai baciato un nero prima, nel secondo che per una bianca stare con un nero è “pesante”.

L’impressione è che siano saltate le frasi inerenti al colore della pelle, magari per evitare polemiche. Ma gli spettatori sono troppo attenti e nascondere qualcosa è praticamente impossibile!

Dayane Mello: Mario mi fa battere ancora il cuore

Dayane ha dichiarato di provare ancora forti sentimenti per Mario Balotelli, anche se fra loro non c’è mai stata una vera storia d’amore ed ha scherzato con Enock, preoccupato del fatto che il fratello possa risentirsi per queste chiacchiere sul suo conto.

Se dovesse entrare per fare una sorpresa ad Enock io sparirei“, ha detto Dayane, che evidentemente ha ancora dei sentimenti per il calciatore. Chissà che non succeda proprio questo?

Guarda la photogallery
Strano caso al Grande Fratello Vip
Mediaset pubblica un video con alcune parti tagliate
...ma ai telespettatori del Gf Vip non scappa nulla
Gf Vip, Dayane Mello: amo ancora Mario