Grande Fratello Vip, il colpaccio di Signorini: showgirl scomparsa dalla tv, ora entra nella casa più spiata Foto - Video

Grande Fratello Vip, la presenza di Alfonso Signorini sicuramente aiuterà a trovare tanti nomi noti per la casa più spiata d'Italia. Il primo nome di una nota showgirl scomparsa dalla tv che è pronta per il GF è già noto: ecco di chi si tratta

Si scaldano i motori in casa Mediaset per la quarta edizione del Grande Fratello Vip che sarà condotto da Alfonso Signorini. Novembre non è poi così lontano e la produzione del reality di Canale 5 è da tempo al lavoro per mettere insieme un cast che possa dare slancio al programma. Il primo personaggio famoso ad aver firmato il contratto? La showgirl Antonella Elia.

Grande Fratello Vip, ecco chi ha detto sì ad Alfonso Signorini

Sarà certamente una esperienza tutta nuova quella di Alfonso Signorini alla conduzione del Grande Fratello Vip. Lasciata a casa Ilary Blasi, che avrà più tempo per godersi la sua meravigliosa famiglia, il giornalista si prepara a mettere insieme un gruppo di personaggi famosi a cui far attraversare la famosa porta rossa.

LEGGI ANCHE: — E’ stata la valletta di Sanremo ma ora raccoglie le olive: ecco chi è la famosa valletta diventata contadina

Tra i volti noti che si presteranno ad essere reclusi nella casa di Cinecittà, anche Antonella Elia. Sarebbe lei la prima concorrente ad aver accettato di partecipare al reality.

A 55 anni, l’ex valletta dei più grandi conduttori tv – da Raimondo Vianello a Corrado passando per il mitico Mike Bongiorno – ha deciso di rimettersi in gioco e tornare sul piccolo schermo.

Le ultime apparizioni di Antonella Elia

Per gli amanti dei reality, Antonella potrebbe essere una garanzia. In molti ancora la ricordano a L’Isola dei Famosi quando fu protagonista di una furiosa lite con Aida Yespica: le due si presero per i capelli, letteralmente.

E che dire dell’esperienza in coppia con Jill Cooper a Pechino Express due anni fa? Anche in quella occasione si fece notare per un battibecco piuttosto animato con Achille Lauro che l’aveva accusata di essere lì solo per farsi vedere in tv. Lei reagì con una scenata, piangendo e dando del cog***ne al cantante.

Diversa la partecipazione a Tale e Quale, lo show condotto da Carlo Conti su Rai 1 dove ha dimostrato anche un discreto talento artistico.

Insomma, Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini potrebbe mettere quel pepe che serve a far appassionare il pubblico.

Guarda la photogallery
Grande Fratello Vip, il colpaccio di Signorini
Grande Fratello Vip, il colpaccio di Signorini
Antonella Elia
Antonella Elia
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.