Gf16, Martina freddata dalla frase di Daniele: la concorrente si sfoga a distanza di ore dalla diretta serale

Foto
Gf 16, Martina Nasoni non è riuscita a trattenere la rabbia per le parole usate da Daniele Dal Moro durante la diretta serale. Ecco cosa confida Martina ad Erica a bordo piscina
- - Ultimo aggiornamento
loading

Martina e Daniele sono tra i finalisti del GF16. Entrambi, come Gianmarco, hanno superato il televoto ieri sera e il pubblico ha deciso che insieme a Gennaro devono arrivare fino alla fine del gioco per contendersi la vittoria. La ragazza dal cuore di latta però non ha goduto a pieno della gioia di essere arrivata in finale: tutta colpa di Daniele, confida ad Erica.

GF16, Martina si sfoga su Daniele

Di arrivare fino all’ultima puntata probabilmente non ci credeva neanche lei. Eppure i telespettatori l’hanno voluta ancora nella casa e sono in tanti sui social che sperano che possa salire sul gradino più alto del podio.

LEGGI ANCHE — Martina Nasoni se la prende anche con il GF: sbotta contro quella clausola tenuta nascosta fino ad ora. Ecco di cosa si tratta

Quando però Martina, insieme all’altro finalista Gianmarco, è rientrata dalla porta rossa annunciando di essere in finale, anche il resto dei concorrenti è rimasto stupito.

La ragazza infatti ha battuto Valentina Vignali, che come Francesca De Andrè non ha mai goduto di grandi simpatie da parte del pubblico.

Martina si aspettava un atteggiamento un po’ più caloroso dai coinquilini del GF16, soprattutto da parte di Daniele, col quale ha avuto un’intesa speciale qualche settimana fa. Un flirt che non è proseguito anche per la presenza della stessa cestista, che si è legata molto al ragazzo. Provocando, ovviamente, la gelosia di Martina.

View this post on Instagram

Martina è la SECONDA FINALISTA di #GF16 

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Parole che l’hanno ferita

Il giorno dopo la diretta del GF16, Martina si è sfogata con Erica a bordo piscina, raccontando di esserci rimasta male per la reazione di Daniele quando l’ha vista rientrare in casa.

Non me l’aspettavo proprio” le avrebbe detto lui freddamente, come se avesse preferito che a tornare in gioco fosse stata la Vignali.

Non mi ha neanche abbracciata, invece quando è toccato a Francesca ha fatto un macello…” si è confidata Martina con la bella toscana.

Le due concorrenti si sono così lasciate andare a commenti su Daniele, provando a interpretare il suo atteggiamento.

I commenti degli utenti

La scena non è sfuggita agli attenti telespettatori che seguono la diretta del GF16 e lo sfogo di Martina su Daniele è stato ampiamente commentato sui social.

Una parte di pubblico crede che lei abbia ragione e che lui sia stato poco delicato nei confronti della ragazza. Altri invece pensano che dalle confidenze fatte ad Erica emerga la sua incoerenza: parla male di un ragazzo che gli piace?

Martina e Daniele avranno un’altra settimana ancora di GF16: riusciranno a chiarirsi in maniera civile e educata senza dare di matto come Francesca De Andrè?

https://twitter.com/ROSSELLAVISCON1/status/1135932472624070656

Guarda la photogallery
Martina e Daniele
Martina e Valentina
Martina e Daniele
Erica
+1