Gf 16, Francesca De Andrè aggredisce Gennaro in piena notte: ora rischia l’espulsione? Ecco la scena assurda di gelosia

Foto
Durante la notte, Francesca De Andrè perde la testa e prima scaraventa il cibo del ragazzo per terra, poi lo aggredisce verbalmente e fisicamente con un ceffone alle mani. Ecco il momento dell'assurda scena commentata in tempo reale anche su Twitter
- - Ultimo aggiornamento
loading

Momenti di follia fuori dall’ordinario al GF 16: dopo la nona puntata del reality show condotto da [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip], Francesca De Andrè aggredisce Gennaro in una gigantesca scenata di gelosia che ha lasciato praticamente tutti di stucco, al punto da mettere in serie discussione la presenza della figlia di Cristiano De Andrè all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso contro Francesca De Andrè. La conduttrice non crede alle parole della gieffina e sbotta per la prima volta con lei

Al GF 16 la De André sbotta contro Gennaro Lillio

Se già durante la puntata serale i due avevano cominciato a discutere, nella notte la situazione è completamente degenerata, tanto che la concorrente ha cominciato ad inveire contro l’ex fidanzato di [vip id=”7293″]Lory Del Santo,[/vip] riempendolo di insulti…

Mi hanno massacrata ieri sera, te ne rendi conto? Ti sei unito agli altri! Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro! Verme. Ti devi vergognare. A chi devi fare il favore? Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con Taylor Mega. Mi hai fatto passare per gelosa. Sei un infame. Hai due arachidi al posto dei cogl…i. Sei uno scemo, una faccia di me..a, un cretino, un uomo di me..a”.

Tuttavia, le invettive di Francesca De Andrè si sono trasformate presto in violenza, in quanto si vede chiaramente la ragazza che aggredisce [vip id=”392505″]Gennaro[/vip], strappandogli via il cibo che stava mangiando e un bicchiere dalle mani, lanciando tutto lontano… Ha poi minacciato di abbandonare la casa, raccogliendo le sue cose e chiedendo agli autori di aprire la porta rossa.

Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei – ha poi detto il bel Lillio, dopo che Gianmarco lo ha allontanato dalla furia della De Andrè – Mi ha scaraventato le cose via dalle mani ed era aggressiva. Urlava e mi offendeva. Mi ha dato un ceffone alle mani. Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela”.

GF 16: Francesca De Andrè aggredisce Gennaro Lillio e fa indignare il web

Il pubblico si è subito schierato dalla parte del primo finalista, facendo appello direttamente a Barbara D’Urso.

Questi sono comportamenti gravi – si legge in un post che commenta le azioni di Francesca De Andrè che aggredisce Gennaro – Cara Barbara, la violenza fisica/mentale è grave anche nei confronti di un uomo, non solo di una donna”.

E ancora: “volevo complimentarmi con Barbara D’Urso che protegge a spada tratta Francesca De Andrè mentre lotta contro il bullismo. Il pubblico si ribella che la vuole fuori e lei la tiene dentro fino alla fine”.

Una brutta storia, in realtà, che però difficilmente passerà inosservata agli occhi del Grande Fratello. Saranno presi provvedimenti contro la De André?

Foto: EndemolShine Italy

cristiano malgioglio, francesca de andré
Guarda la photogallery
GF16, Francesca De Andrè inveisce contro Gennaro e poi lo aggredisce
GF16, Francesca De Andrè inveisce contro Gennaro e poi lo aggredisce
GF16, Francesca De Andrè inveisce contro Gennaro e poi lo aggredisce
GF16, Francesca De Andrè inveisce contro Gennaro e poi lo aggredisce
+2