Exploit shock di Patrizia de Blanck che se la prende ancora una volta con Tommaso Zorzi pronunciando parole che potrebbero costarle la squalifica. Ecco cosa ha detto.

loading

Al GF Vip Patrizia de Blanck ne combina un’altra delle sue, prendendosela ancora una volta in malo modo con Tommaso Zorzi. Le sue parole – manco a dirlo – fanno discutere tutti e rischiano di procurarle una squalifica. Come andrà a finire?

LEGGI ANCHE: — Tommaso Zorzi sbotta con la Contessa: come risponde alla provocazione di Patrizia de Blanck. Cosa le ha detto

Patrizia de Blanck contro Tommaso Zorzi: “Sparati”

Al GF Vip le uscite di Patrizia de Blanck sono spesso infelici e, anzi, la contessa ha già compiuto un gesto violento nei confronti di Tommaso. Qualche giorno fa, vi ricorderete, durante una discussione gli ha addirittura lanciato contro una bottiglia.

Stavolta, invece, tutto è successo durante un gioco, quello del fantasma. Ogni concorrente, a turno, doveva indossare un cappello mentre gli altri lo ignoravano. Compito del ‘fantasma’ era far sì che gli altri gli parlassero, al fine di poter tornare alla normalità. Ebbene, durante il turno di Tommaso, la De Blanck gli ha risposto con un secco e gratuito “Sparati!” che ha lasciato sconcertati un po’ tutti.

Poi, addirittura, la contessa ha continuato, dicendone di tutti i colori nei confronti del povero Zorzi: “Hai rotto il ca..o. Già sono inca…a nera. Si sparasse così almeno smette di rompere i cogl…i”.

fonte: Twitter

La contessa de Blanck sarà squalificata dal GF Vip? Il web incalza a riguardo

Un exploit che non è affatto piaciuto ai telespettatori che dopo quest’ennesima uscita contro Tommaso Zorzi stanno chiedendo a gran voce la squalifica di Patrizia de Blanck dal GF Vip, al punto da organizzare anche una vera e propria raccolta firme su Change.org!

Cosa accadrà alla contessa? Il Grande Fratello opterà davvero per una sua esclusione dal reality? Oppure si andrà ancora una volta avanti come se niente fosse?

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy