Gf 16 2019, Michael Terlizzi bacia Gianmarco Onestini: c’è lo zampino del Grande Fratello. Cosa è successo Foto - Video

Michael Terlizzi bacia Gianmarco Onestini: 'Dammelo sulle labbra'. Questa volta, però, c'è lo zampino del Grande Fratello: ecco il motivo del bacio tra i due concorrenti

GF 16, Michael Terlizzi bacia Gianmarco Onestini: ecco le immagini

Al Grande Fratello 16 succede di tutto e, dopo il bacio che si era già visto con Cristian Imparato, stavolta Michael Terlizzi bacia Gianmarco Onestini! Ma come mai i due concorrenti della casa più spiata d’Italia sono arrivati a fare questo gesto? Cosa c’è dietro?

LEGGI ANCHE: — ‘Buffoni’, il fratello di Gianmarco Onestini non la prende affatto bene: ecco cosa ha scritto dopo quel momento al GF 16

Il nuovo gioco inventato dal Grande Fratello fa baciare tutti

In realtà, dietro quel bacio c’è lo zampino del Grane Fratello, che ha voluto mettere alla prova i ragazzi della casa. Di tanto in tanto, infatti, parte una musica romantica durante la quale ogni concorrente deve baciare il coinquilino che trova più vicino nella maniera più credibile possibile…

I baci in questione devono essere passionali e dati preferibilmente sulla bocca.

Il caso ha voluto che al primo tentativo Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini si trovassero fianco a fianco, diventando così i protagonisti del discusso bacio

Michael Terlizzi bacia Gianmarco Onestin: ecco le immagini

Tra i due ex tentatori c’è stato in realtà qualche momento di imbarazzo, soprattutto da parte del fratello di Luca Onestini, che ha fatto di tutto per evitare il gesto…

Gianmarco ha infatti subito precisato che il bacio se lo sarebbero dati sulla guancia, ma Michael ha ribattuto lasciandolo perplesso: “No, devi darmelo almeno vicino alla bocca, altrimenti rompono le scatole. Fammi prendere l’iniziativa, io faccio l’uomo. Devo toccarti le labbra. Fammi toccare le labbra. Dai che altrimenti si incavolano e non passiamo la prova

Alla prova dei fatti, però, Onestini si è scostato, facendo in modo che il bacio di Gianmarco gli finisse dritto sul collo…

GF 16 2019, Michael Terlizzi bacia Cristian Imparato

Un caso simile si era già avuto tra Michael e Cristian Imparato, con cui qualche tempo fa ci è scappato persino un bacio.

La tenera effusione è arrivata dopo che i due concorrenti, nella notte del primo maggio, si sono concessi un ballo, ed è avvenuta in giardino davanti agli occhi entusiasti di Mila Suarez. La notte prima Imparato aveva fatto sapere a Daniele che “conosco davvero un posto dove le telecamere non vedono nulla, non posso dirlo ora, ma c’è un punto che ho scoperto”.

Imparato ha poi avvertito i compagni che dopo le 2, quando cioè secondo lui si spengono le luci e termina la diretta, avrebbe fatto follie. Ieri Michael si è avvicinato e gli ha dato un bacio, facendo arrossire Cristian che però ne ha approfittato non limitandosi solo ad un bacio a stampo.

GF 16 2019, Michael Terlizzi bacia Cristian Imparato e gli spettatori reagiscono così

Il cantante è sembrato imbarazzato e molto felice per la svolta, ma non dovrebbe avere altre aspettative sul Terlizzi jr. visto che a parte un bacio per gioco e divertimento, non è gay. La loro amicizia sta fomentando gli spettatori e chissà che non diventino gli “Oneston” del GF 16 2019.

Al di là dell’orientamento sessuale di Michael, infatti, il siparietto tra i due concorrenti ha mandato in visibilio il popolo del web che ha festeggiato a suon di emoticon romantiche: “Finalmente una gioia anche per noi”, “Ma quanto sono belli” e ancora “Mi hanno fatto volare con il bacio di oggi”.

Michael Terlizzi ormai bacia tutti! Cristian Imparato prima, Gianmarco Onestini poi… Chi sarà il prossimo?

gf 16 michael terlizzi cristian imparato
Foto@Endemol/Kikapress

Guarda la photogallery
GF 16: Michael Terlizzi bacia Gianmarco Onestini
Momento ‘hot’ al GF 16: Michael Terlizzi bacia Gianmarco Onestini!
Il bacio tra Michael e Gianmarco
Le parole di Terlizzi
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!